Si assumono Chef per stagione invernale in Trentino: vitto e alloggio compreso.

chef job

L’Italia, come sicuramente tutti saprete, è il Paese della buona cucina ed è proprio per questo motivo che la maggior parte dei posti di lavoro disponibili in questo periodo (e durante quello estivo) arriva soprattutto da questo settore..

Le mete turistiche predilette dalla stragrande maggioranza delle persone sono quelle, ad esempio, del Trentino Alto Adige: proprio in questa zona un rinomato ristorante, situato precisamente a Canazei, è alla ricerca di nuovo personale per l’imminente stagione invernale (ed eventuali successive collaborazioni).
Più dettagliatamente si cerca uno Chef dinamico e pieno di passione, capace di gestire una piccola cucina a vista con 40 coperti.

Il ristorante “La Stalla” è dotato di caminetto con griglia ed effettua preparazioni fatte in casa con attenzione alla qualità e alla gestione dei costi.
Gradita la conoscenza della cucina trentina e di montagna.
Viene offerto vitto e alloggio.

Se sei interessato ad inoltrare la vostra candidatura, siete pregati di inviare il vostro curriculum vitae completo e aggiornato (ed informato eueropeo) al seguente indirizzo email: ristorantelastalla@tiscali.it
All’interno dell’oggetto dell’email è necessario specificare “Chef stagione invernale”oppure “cuoco stagione invernale Trentino”
Canazei è un paesino turistico italiano di circa 2000 abitanti della provincia di Trento ed è posizionato nella Val di Fassa, vicino al confine con le province di Belluno e Bolzano.

Ecco tutti i dati di riferimento del ristorante:

Ristorante La Stalla
strada de Col da Ronch, 57,
38032 Canazei Di Fassa,
Veneto, Italy
Fonte
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button