Si assumono Lavapiatti a Buckingham Palace: stipendio da 25.000 euro con vitto e alloggio.

Si assumono Lavapiatti a Buckingham Palace: stipendio da 25.000 euro con vitto e alloggio.

lavapiatti cameriere aiuto cuoco

Mentre ancora tutto il mondo si chiede cosa succederà alla Gran Bretagna dopo il referendum sulla Brexit che ha creato non poco scalpore è venuta fuori una curiosa notizia che riguarda la Regina Elisabetta e il suo Buckingham Palace, la residenza reale.

Pare infatti che la famiglia reale sia alla ricerca di nuove risorse a cui affidare uno stipendio di circa 17.000 sterline (più o meno 25.000 euro) e vitto e alloggio nello splendido palazzo.
Il lavoro comprende un contratto pieno di benefit con anche 33 giorni l’anno di ferie. Ma cosa bisogna fare? La famiglia reale è alla ricerca di un lavapiatti con piena disponibilità a spostarsi sempre tra le varie residenze reale e a fornire assistenza ai cuochi e al personale della cucina.

Bisognerà quindi lavare decine e decine di piatti ogni giorno ed aiutare nella preparazione di centinaia di portate, facendo in modo che cucina e stoviglie siano sempre splendenti e pulite.
Non sono richiesti particolari requisiti ai candidati per il posto da lavapiatti presso Buckingham a parte uno solo: fedeltà alla monarchia britannica e non avere mai commesso un atto che potesse offendere la Regina Elisabetta o un membro della famiglia reale.

Non è tutto, infatti presso il palazzo reale periodicamente vengono inserite nuove offerte di lavoro molto interessanti caratterizzate dalla presenza di una fantastica retribuzione annuale (vitto e alloggio compreso).

Come Candidarsi:

Per candidarsi è necessario fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Se al momento della consultazione della pagina ufficiale notate che non sono presenti mansioni libere, basterà attendere qualche giorno e controllare periodicamente il sito: le posizioni lavorative, che riguardano innumerevoli settori, vengono infatti aggiornate con cadenza mensile e offrono sempre ottimi stipendi + vitto e alloggio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

50 Comments

  1. Avrei bisogno di un lavoro come devo fare a candidarmi

  2. Sono interessata all annuncio vorrei sapere più informazioni possibili o bambini in comunità per favore aiutatemi

    1. Ciao mi chiamo GIUSEPPE BAIA, SONO ITALIANO DELLA PROVINCIA DI CASERTA,SONO DISPONIBILE ANCHE DAL PROSSIMO MESE

  3. Vorrei avere possibilità di lavorare all’estero non ci so no mai stata e non parlo benissimo la lingua ma imparo infretta e ne ho davvero bisogno… ringrazio anticipatamente.

  4. Gașpar George . Sono disponibile a lavoare come aiuto coco lava piati ..004915175749424

  5. per cortesia dove si manda il curriculum per candidarsi?

  6. sono interessato e disponibile a trasferirmi dove mando candidatura

    1. I’m italian i have been 2 years in UK will be nice to get this brilliant job i hope you will give me the chance thank you have a nice day

  7. Sono un artigiano falegname e sono in grosse difficolta economiche,Mi spiacerebbe fare un’esperienza come lavapiatti vi garantisco massima serieta e sicurezza sono padre di due figli se vi fa piacere verro subito in Inghilterra.

  8. Faccio già questo lavoro ,per poco denaro è sono interessata perché ho davvero molto bisogno . Distinti saluti

  9. Mi chiamo Gianmarco cassano vivo a Bari in Italia e sono da un anno diplomato alla scuola alberghiero in responsabile sala.Ho una famiglia che nn mi segue molto ,i miei genitori sono divorziati da anni.Voglio fare nuove esperienze perché ho bisogno di dimostrare a me stesso di potercela fare da solo.Per me questa sarebbe un ‘ottima occasione. Dimenticavo la mia età:21 anni.

  10. Disposto a fare una nuova esperienza. Sono Gianmarco anni 21,diplomato in alberghiero.Disposto anche subito.

  11. 30 anni di esperienza ancora dipendente come
    Prima cuoca 3 livello

  12. Bello peccato che 17000sterline siano circa 19000€ e che con il costo della vita a Londra valgano come 10000€ scarsi guadagnati in Italia..

  13. Perdonatemi ma che convertitore avete usato? £17000 LORDI equivalgono a poco più di 19000 euro LORDI. Va detratto il 20% di contributi. Ci sarà pure l’alloggio incluso ma è un lavoro pagato al minimo sindacale, non capisco perché diate date falsati per illudere la gente.È retribuito come qualsiasi altro lavoro al minimo sindacale, si risparmia sull’affitto(che a Londra è carissimo come tutto il resto) ma non è una cifra da capogiro (e non corrisponde alla cifra in euro che appare nel titolo)come cercate di far credere.

  14. MI CHIAMO OMAR E VIVO A COMO,CERCO LAVORO COME LAVA PIATTI,3478601834

  15. Disponibile da settembre,disponibile a tutto,volenteroso,accetto qualsiasi lavoro e luogo.grazie.

  16. I am a Chinese living in Italy. I do n’t speak English well, but I have 15 years of kitchen experience. I am not only a qualified dishwasher, I also make delicious Chinese email:lingyongwu88@gmail.com Looking forward to your reply thank you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button