Si assumono nuovi Autisti anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

Si assumono nuovi Autisti anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

lavoro autisti

Sono disponibili tantissimi nuovi posti di lavoro all’interno del settore dei trasporti pubblici e all’interno di quest’articolo, potrete trovare innumerevoli mansioni disponibili..

Il profilo richiesto è quello di autista e saranno assunti giovani e non, anche senza esperienza che potranno essere inseriti anche in livelli diversi di carriera.
Si tratta di una fantastica occasione per poter arricchire il proprio curriculum vitae e, soprattutto, per poter fare un’esperienza utile alla crescita personale e professionale.

Vi ricordiamo che, tra tutti i requisiti necessari per poter prendere parte alle selezioni, vi è quello di essere in possesso della patente adeguata (che verrà specificata all’interno dell’annuncio stesso).
Desideriamo inoltre specificare che nella maggior parte dei casi si tratta di contratti a tempo indeterminato e con un ottimo stipendio mensile ( in alcuni annunci non è richiesta esperienza pregressa nel settore).

Come Candidarsi:

Per poter inoltrare la propria candidatura come autista di autobus,è necessario visionare il sito ufficiale del gruppo in questione dove saranno disponibili tutte le posizioni aperte e si potrà registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo presso gli annunci di proprio interesse. Una mail di risposta vi confermerà l’avvenuta candidatura all’offerta scelta.
Per poter effettuare una ricerca ancora più accurata, basterà semplicemente inserire la zona di vostro interesse e successivamente confermare facendo click su “Cerca lavoro”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

19 Comments

  1. Buongiorno vi chiedo umilmente da disoccupato che vi sarei grato di lavorare come conducente mezzi pubblici grazie

    1. Roberto, sei coraggioso … anche mio figlio
      cerca lavoro … è dura! ma tu ci riuscirai

      1. Salve mi chiamo Geremia sono ad Ancona ho patente a/b/c/e/cqc/scheda tachigrafa/adr/base e cisterna patentino bel muletto/gru/piattaforme aeree

  2. CURRICULUM VITAE

    PIGO Roberto
    Nato a Treviso il 09.10.1957
    Celibe
    Patente cat.B – automunito
    CELL: 349-5725017

    STUDI
    – Diploma di perito chimico industriale
    – Lingua inglese, conoscenza scolastica
    – Discreta conoscenza uso computer (pacchetto office)

    PROFILO PROFESSIONALE
    – Da settembre 2007 a maggio 2011 – responsabile contatti con la clientela e analisi pratiche, presso una società di intermediazione finanziaria, in veste di mediatore creditizio, settore commerciale.
    – Da luglio 2005 a gennaio 2007 area manager con direzione rete vendita composta da dieci agenti, per una ditta di commercio vini in bottiglia multi brand (area nord-est).
    – Da febbraio 2003 a giugno 2005 responsabile gestione e sviluppo vendite interno per un’azienda florovivaistica – settore bonsai (competenze, scelte del prodotto, rapporto con i fornitori, implementazione portafoglio clienti).
    – Da settembre 2001 a gennaio 2003 venditore interno per una società artigiana dedita al commercio di arredamenti da giardino in ferro forgiato.
    – Da agosto 1997 a gennaio 2001 impiegato per una ditta di abbigliamento e calzature sportive in qualità di responsabile ufficio acquisti (scelta delle collezioni, ideatore di strategia commerciali).
    – Da dicembre 1991 a lugliuo 1997 gerente di filiale per una catena di punti vendita, con la gestione commerciale del personale – piccola contabilità e riassortimento prodotto di pelletterie e calzature.
    – Da gennaio 1990 a novembre 1991 responsabile commerciale ed alter-ego del titolare, per una azienda florovivaistica (acquisizione prodotto, organizzatore fiere, mostre, eventi, rapporti con la clientela).
    – Da dicembre 1991 a maggio 1989 dirttore di una società settore ristorazione con la gestione di quindici dipendenti (gestione del personale, responsabile scelta dei menù e relativa acquisizione materie prime, scelta della lista dei vini e conseguente selezione dei produttori, rapporti con la clientela).
    – Da maggio 1980 a novembre 1981 rappresentante monomandatario per un gruppo alimentare nazionale per le provincie di Treviso e Venezia.

    ATTITUDINI
    Predisposizione al contatto con il pubblico, sviluppatore di strategie commerciali, discrete doti di team-leader.
    Disponibile a frequenti trasferte e/o trasferimento.

    AMBIZIONI
    Settori merceologici preferiti: chimico – alimentare – abbigliamento – florovivaistico.
    Orientato ad un rapporto lavorativo di dipendenza diretta.

    PIGO Roberto

    1. buongiorno cerco lavoro come Bianchina come stuccatore anche come pittore e sono disponibile anche subito Antonio 349 233 0677 cerco lavoro magazziniere logistico autista patente c

  3. Sono disoccupato sono in possesso della patente C _D ed E con cqc merci e persone e vorrei lavorare

  4. Ho 47 anni,diploma di tecnico elettronico,patenti C,Ce,D,De,CQC,CARTA DEL CONDUCENTE,ISCRIZIONE ALLA CAMERA DEL COMMERCIO NELL ALBO CONDUCENTI NCC

  5. Sono disoccupato o patente c ce cqc e carta tachigrafica sono in ricerca di lavoro come autista Disponibile fin da subito.

  6. Salve sono in possesso patente c d cqc sono volenteroso di lavorare..grz

  7. Immaginiamo per un istante che, per esempio, il nuovo direttore della FART fosse l’ex direttore di ARGO 1, cioé il tipo arrestato per frode fiscale ed altre cose.
    Immaginiamo pure che questo concorso fosse pure lui una frode e che il cantone cercasse di estorcere fondi alla confederazione.
    300 autisti?! E se ne avessero bisogno soltanto di 15 per azienda?
    Immaginate ora una frode a grande scala…
    Dico solo così…

  8. Salve sono in possesso patente c d cqc sono volenteroso di lavorare..grz

  9. Mi chiamo IVAN e ho tutte le patenti + ADR completto esperienza 10nale in Italia e estero con bilico, voglio provare come autista di autobus con partenze da Trieste

  10. Vorrei il Reddito di Cittadinanza e non fare più nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button