Si assumono nuovi Autisti anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro autisti

Sono disponibili nuovi posti di lavoro nel settore dei trasporti pubblici del Lazio. La società Cotral, la Compagnia dei Trasporti Laziali, ha annunciato di voler selezionare 80 nuovi autisti entro fine anno da inserire sui 415 nuovi autobus che saranno acquistati dall’azienda entro il 2018.

Le novità arrivano in seguito ad un nuovo piano di investimenti stabiliti da Cotral che prevede la spesa di quasi 110 milioni di euro nei prossimi tre anni. Le nuove assunzioni di autisti, invece, saranno tutte entro i prossimi due mesi a completare un progetto di assunzioni che arriva fino a 120 nuove risorse inserite in azienda nel 2015.
La campagna di selezione di Cotral si rivolge, per almeno 40 posti, ai giovani sotto i 30 anni, anche senza esperienza da inserire quanto prima nei territori dove c’è più richiesta.

Il profilo richiesto è quello di autista di autobus e saranno assunti giovani e non, anche senza esperienza che potranno essere inseriti anche in livelli diversi di carriera.
Gli 80 assunti andranno ad aggiungersi ai 3221 dipendenti di Cotral per guidare gli oltre 1600 autobus aziendali per migliorare la copertura della rete che comprende Lazio ed alcune città della Campania e del Molise.

Per poter inoltrare la propria candidatura come autista di autobus Cotral bisogna visitare il sito della Compagnia Trasporti Laziali presso la sezione delle carriere e selezioni (lavora con noi) del Gruppo dove saranno disponibili tutte le posizioni aperte e si potrà registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo presso gli annunci di proprio interesse. Una mail di risposta vi confermerà l’avvenuta candidatura all’offerta scelta.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

5 Responses to Si assumono nuovi Autisti anche senza esperienza: ecco come candidarsi.

  1. Daniele ha detto:

    Ma più di trenta anni li buttate

  2. Santo ha detto:

    Buongiorno vi chiedo umilmente da disoccupato che vi sarei grato di lavorare come conducente mezzi pubblici grazie

  3. sergio ha detto:

    speriamo

  4. Roberto Pigo ha detto:

    CURRICULUM VITAE

    PIGO Roberto
    Nato a Treviso il 09.10.1957
    Celibe
    Patente cat.B – automunito
    CELL: 349-5725017

    STUDI
    – Diploma di perito chimico industriale
    – Lingua inglese, conoscenza scolastica
    – Discreta conoscenza uso computer (pacchetto office)

    PROFILO PROFESSIONALE
    – Da settembre 2007 a maggio 2011 – responsabile contatti con la clientela e analisi pratiche, presso una società di intermediazione finanziaria, in veste di mediatore creditizio, settore commerciale.
    – Da luglio 2005 a gennaio 2007 area manager con direzione rete vendita composta da dieci agenti, per una ditta di commercio vini in bottiglia multi brand (area nord-est).
    – Da febbraio 2003 a giugno 2005 responsabile gestione e sviluppo vendite interno per un’azienda florovivaistica – settore bonsai (competenze, scelte del prodotto, rapporto con i fornitori, implementazione portafoglio clienti).
    – Da settembre 2001 a gennaio 2003 venditore interno per una società artigiana dedita al commercio di arredamenti da giardino in ferro forgiato.
    – Da agosto 1997 a gennaio 2001 impiegato per una ditta di abbigliamento e calzature sportive in qualità di responsabile ufficio acquisti (scelta delle collezioni, ideatore di strategia commerciali).
    – Da dicembre 1991 a lugliuo 1997 gerente di filiale per una catena di punti vendita, con la gestione commerciale del personale – piccola contabilità e riassortimento prodotto di pelletterie e calzature.
    – Da gennaio 1990 a novembre 1991 responsabile commerciale ed alter-ego del titolare, per una azienda florovivaistica (acquisizione prodotto, organizzatore fiere, mostre, eventi, rapporti con la clientela).
    – Da dicembre 1991 a maggio 1989 dirttore di una società settore ristorazione con la gestione di quindici dipendenti (gestione del personale, responsabile scelta dei menù e relativa acquisizione materie prime, scelta della lista dei vini e conseguente selezione dei produttori, rapporti con la clientela).
    – Da maggio 1980 a novembre 1981 rappresentante monomandatario per un gruppo alimentare nazionale per le provincie di Treviso e Venezia.

    ATTITUDINI
    Predisposizione al contatto con il pubblico, sviluppatore di strategie commerciali, discrete doti di team-leader.
    Disponibile a frequenti trasferte e/o trasferimento.

    AMBIZIONI
    Settori merceologici preferiti: chimico – alimentare – abbigliamento – florovivaistico.
    Orientato ad un rapporto lavorativo di dipendenza diretta.

    PIGO Roberto

  5. Carlo ha detto:

    In possesso patente d+cqc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.