Concorso Pubblico: si cercano 200 Agenti di Polizia, Tecnici e altri Addetti.

Le risorse che saranno assunte dovrebbero essere circa 200 e saranno suddivise tra Vigili della Polizia Locale, Tecnici, Istruttori e Funzionari. [..]

concorso vigili urbani polizia locale

Un Comune italiano ha pubblicato i risultati di un piano di occupazione che prevederà una serie di stabilizzazioni del personale ed anche una serie di inserimenti di nuove risorse. Le risorse che saranno assunte dovrebbero essere circa 200 e saranno suddivise tra Vigili della Polizia Locale, Tecnici, Istruttori e Funzionari.
La Giunta Comunale ha spiegato il piano triennale: una prima fase prevede la stabilizzazione del personale soprattutto nel settore amministrativo, con decine di contratti a tempo determinato che saranno convertiti in indeterminato. La seconda fase prevede il reclutamento di nuovi agenti per il Corpo di Polizia Locale.

Posizioni Aperte:

Come detto, il piano porterà alla fine ad oltre 200 assunzioni per questo fantastico comune italiano. Di seguito i numeri precisi: inizialmente saranno assunti 40 nuovi vigili con un contratto di formazione e lavoro che saranno impiegati nei quartieri più a rischio al fine di migliorare i controlli. Ad essi si aggiungeranno 50 agenti che saranno invece assunti a tempo determinato per 6 mesi che si occuperanno soprattutto di controllare spiagge e parchi.

Il terzo blocco di inserimenti riguarderà 10 risorse tra funzionari, tecnici e istruttori che saranno assunte in seguito a concorsi pubblici.
Le stabilizzazioni del personale riguarderanno 37 lavoratori e 70 agenti della polizia locale che firmeranno contratti a tempo indeterminato.

Come Candidarsi:

Ancora non sono stati pubblicati bandi di concorso o notizie ufficiali, vi aggiorneremo non appena saranno disponibili delle novità importanti.
Durante questa fase, vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale del Comune di Venezia per poter vedere tutti i posti di lavoro disponibili.
Desideriamo infine ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button