Si assumono Tecnici e Amministrativi in Italia: ecco come candidarsi.

tecnici

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro per 75 risorse che saranno assunte come Amministrativi e Tecnici dalla Società che controlla l’Acquedotto e che sappiano gestire i vari progetti di sviluppo e gestire gli impianti depurativi della Regione Puglia, in modo da migliorare la qualità del servizio.
La Società è alla ricerca di candidati in possesso di una laurea o un diploma che vogliano lavorare nel gruppo nelle varie sedi dei capoluoghi e delle province di Bari, Brindisi, Taranto, Foggia e Lecce.

L’ente è alla ricerca in particolare di 22 operatori in grado di condurre i vari depuratori, 5 elettricisti, 5 operatori call center, 1 operatore SAP, 2 laureati in giurisprudenza, 1 Project Manager, 5 meccanici, 4 laureati in chimica, 10 geometri, 2 ingegneri con una laurea in Ingegneria Civile e 2 con una laurea in Ingegneria Edile. I restanti posti sono sempre per Ingegneri che abbiano conseguito una specializzazione in idraulica, oppure nei dissesti strutturali.

Tutti i candidati interessati ad iscriversi al concorso per entrare a far parte dello staff dell’Acquedotto Pugliese possono farlo registrandosi direttamente sul sito ufficiale e compilando la domanda online entro e non oltre il giorno 14 Aprile 2016.
Tutte le domande che saranno recapitate in modalità diverse, saranno direttamente cestinate e gli aspiranti candidati non saranno inclusi nella prova selettiva.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button