Si cercano Camerieri su Navi Da Crociera: stipendio di 2600€ al mese + vitto e alloggio.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero sono disponibili alcune opportunità di lavoro sulle navi di crociera di lusso negli Stati Uniti. Le offerte di lavoro riguardano 20 risorse che potranno essere impiegate come camerieri con un contratto iniziale della durata di sei mesi con uno stipendio minimo di 2.750 dollari al mese.

camerieri navi da crociera

La selezione in Italia sarà curata da EURES, sezione del Veneto, e sarà condotta in maniera veloce in quanto la richiesta è molto urgente da parte della compagnia navale.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • conoscenza perfetta della lingua inglese
  • capacità di lavorare in team composti da persone di varie nazionalità
  • aspetto curato, motivazione ed entusiasmo
  • esperienza pregressa nel ruolo

Come detto la retribuzione offerta sarà di 2.750 dollari al mese ed inoltre saranno offerti i seguenti benefit tra cui alloggio in una cabina doppia, visto USA con costi a carico della compagnia, rimborso delle spese di viaggio per raggiungere l’imbarco della nave, rimborso fino ad 800 dollari per le visite mediche.
Il contratto avrà una durata di sei mesi e si lavorerà sette giorni su sette, senza una giornata piena libera.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai lavori da cameriere  devono inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese con una foto professionale direttamente all’indirizzo email paola.marani@regione.veneto.it e eures@afolmet.it inserendo come oggetto della missiva la dicitura “Oceania Cruise – Waiter”.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il link alla pagina ufficiale dell’annuncio di lavoro per camerieri per navi da crociera.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.