Spotify Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Spotify è l’app leader per il servizio di streaming on demand di musica. In pochi anni si è fatta strada nel mercato ed è diventato un vero e proprio colosso del settore, che sta portando all’apertura di sedi in tutto il mondo. Anche in Italia Spotify ha annunciato la volontà di effettuare assunzioni definitive ed offrire opportunità di stage a decine di risorse.

spotify job lavora con noi

Spotify AB è un’azienda svedese leader nell’offerta del servizio di streaming on demand per l’ascolto di brani musicali. Il software viene distribuito gratuitamente e permette l’ascolto di musica da cellulare, computer, tablet, console e tanti altri dispositivi. La società è stata fondata a Stoccolma nel 2006, e nel 2008 ha presentato l’app che è cresciuta esponenzialmente negli anni fino a raggiungere un numero di 180 milioni di utenti nel mondo. Spotify ha oggi sedi in tutto il mondo ed opera in Italia attraverso la società Spotify Italy SRL che ha la sua sede in quel di Milano.

Spotify è alla ricerca di personale anche all’estero: scorrendo le varie opportunità di lavor sul sito, infatti, l’azienda è alla ricerca di circa 300 risorse da inserire in Svezia, Giappone, Stati Uniti, Regno unito, Emirati Arabi Uniti, Francia, Canada, Brasile e Messico. I profili ricercati sono diversi, ma per la maggior parte Spotify vuole inserire Ingegneri, Designer, Responsabili, Informatici, Coordinatori, Analisti, Data Scientist, Esperti Media Tirocinanti e molte altre figure.

Vediamo alcune delle opportunità di lavoro attualmente offerte da Spotify in alcune sedi estere:

  • Podcast Operations Manager SEAm – Singapore;
  • Experienced Full Stack (Web) Engineer – Marketplace (Payments) – Boston, USA;
  • Strategy Operations Manager – Stoccolma;
  • Senior Product Manager – Commerce Platform – Londra;
  • Experienced Full-Stack (Backend Engineer) – Marketplace – New York;
  • Senior Android Engineer, Podcast Monetization – New York;
  • Android Engineer – Free Mission – New York;
  • Subscriptions Associate – Latin America – San Paolo;
  • Editor, Music Culture & Editorial – San Paolo;
  • EU Government Affairs Manager – Bruxelles;
  • Senior Payroll Accountant APAC – Singapore;
  • Hip Hop and R&B Manager – Los Angeles;
  • Business Marketing Coordinator India (Contractor) – Mumbai;

Spotify è anche molto attenta ai talenti giovani, con diverse sinergie stabilite con alcune università che permette l’ospitalità di diversi studenti per aiutarli nella realizzazioni di tesi di laurea. In ogni caso Spotify offre numerose opportunità di stage in varie aree tra cui:

– Business Development;
– Business Support;
– Content;
– Data & Analytics;
– Design & UX;
– Engineering & IT;
– Product Management;
– Sales & Marketing.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Spotify possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button