STAR Lavora con noi: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Star è un’azienda nota in Italia e non solo per la produzione di dadi da brodo e diversi altri prodotti alimentari. La società è presente su tutto il territorio italiano, ma ha annunciato di voler assumere nuovo personale soprattutto per le sue sedi in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Puglia.[..]

star lavoro assunzioni

Si tratta di una fantastica occasione per tutti coloro che cercano lavoro, dato che START è una tra le migliori e più floride aziende presenti sul mercato alimentare e più precisamente nella produzione di insaporitori, sughi, salse e derivati del pomodoro, piatti pronti ed infusi.
Vediamo quindi alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo Star:

  • Iper Key Account Piemonte: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche con un’esperienza, anche solo semetrale, nel settore marketing e trade.
  • Media, PR e Digital Specialist: i candidati ideali sono in possesso di una buona esperienza all’interno di aziende o agenzie digitali nel settore F&B. Sono richieste ottime conoscenze dei social network e della lingua inglese.
  • Store Key Account: i candidati ideali devono essere laureati in materie economiche con una buona esperienza nel settore marketing, trade marketing e sales. Le risorse andranno a lavorare all’interno della Forza Vendita ed opereranno sul territorio a contatto con i clienti.
  • Credit Analyst and Collector: i candidati ideali devono essere laureati in discipline economiche o diplomati in ragioneria con almeno 4 anni di esperienza nella mansione. Sono richieste ottime conoscenze informatiche e degli applicativi ERP e SAP. Sono gradite doti di negoziazione, capacità di lavorare in team e di lavorare per perseguire degli obiettivi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Star possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.