Nero Giardini assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Nero Giardini assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro nero giardini

NeroGiardini è un marchio molto noto nel settore delle calzature ed ha annunciato una serie di nuove opportunità di lavoro all’interno della sua sede centrale di Monte San Pietrangeli. Saranno infatti inserite nuove risorse per diverse mansioni, per cui se siete interessati non fatevi sfuggire l’occasione di mandare il vostro Curriculum Vitae.

La sede di Monte San Pietrangeli, in provincia di Fermo, è alla ricerca di diversi profili tra cui:

  • Orlatore di Calzature: i candidati ideali devono avere un’ottima conoscenza delle macchine per cucire e disponibilità a trasferte.
  • Store Manager Outlet NeroGiardini: i candidati ideali devono avere grandi doti di leadership ed un’ottima conoscenza della lingua inglese, ma anche capacità di risolvere problemi e orientamento agli obiettivi.
  • Tecnico Reparto Modelleria Calzature: i candidati non devono avere particolari requisiti, ma una buona attitudine a risolvere difetti di una calzatura, individuando le correzioni da effettuare.
  • Funzionario Commerciale Lombardia: i candidati ideali hanno ottime doti comunicative e attitudine alla vendita, ma soprattutto una spiccata capacità di risolvere problemi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo NeroGiardini possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. salve,ho visto la vostra proposta lavorativa la trovo molto interessante,mi piacerebbe lavorare con voi

  2. Sarei lieto poter avere un colloquio lavorativo con voi. Distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button