Twitter assume nuovo personale in Italia e all’estero.

Link Sponsorizzati:

Twiter Office

Stufo della crisi economica? Stufo di non avere un lavoro o averne uno che non ti gratifichi abbastanza? Sei disposto a trasferirti fuori Italia? Allora il lavoro che stiamo per proporti fa proprio al caso tuo.

Twitter come in molti sanno è uno dei più importanti social network del momento,nato a marzo del 2006 e che in così poco tempo ha già conquistato milioni di persone.Il servizio è gratuito e fornisce agli iscritti una pagina personale aggiornabile con messaggi di testo di massimo 140 battute,difatti il nome Twitter deriva dal verbo inglese “to tweet” che in italiano significa cinguettare.Vediamo insieme di quali figure professionali Twitter ha bisogno e quali sono i requisiti fondamentali che i candidati devono avere per risultare idonei.

L’azienda è alla ricerca di:

  • Web master
  • Graphic design
  • Tecnici informatici ( esperti nel settore)
  • Tanti altri addetti ed esperti

I requisiti richiesti per l’idoneità non sono così rigidi difatti non ci giungono al momento notizie relative al numero di posti disponibili e all’età anagrafica dell’aspirante impiegato.Sarà solo utile essere in possesso di un diploma o laurea presso qualsiasi indirizzo di studio,una buona conoscenza della lingua inglese,francese o spagnola e un’ottima capacità di servirsi del pacchetto Office.

Le sedi interessate alla seguente proposta di lavoro sono:Amsterdam,Berlino,Dublino,Londra,Madrid,Parigi e Milano, per cui tutti coloro che necessitano di un lavoro,tutti coloro che ritengono di essere idonei per questa esperienza lavorativa,tutti coloro che hanno ancora dubbi in merito o semplicemente tutti coloro che sono interessati  realmente all’offerta,possono presentare la propria candidatura inviando il proprio curriculum on line al sito web di Twitter scrivendo nella sezione ” Posizioni Aperte” (basta fare click qua).

E’ davvero una splendida proposta lavorativa da tenere costantemente sott’occhio,utile soprattutto a quei giovani privi di speranza,che sognano di trovare lavoro all’interno di un’azienda che cresce costantemente ogni anno.



Commenti

comments

2 Responses to Twitter assume nuovo personale in Italia e all’estero.

  1. Manuela Beretta ha detto:

    Vorrei entrare a far parte di questo meraviglioso team. Ottime capacita’ di apprendimento. Molta passione e voglia di lavorare

  2. HindaNa ha detto:

    The Ships’s Voyages I feel know-how just causes it to be even worse. Now there’s a chnnael to never ever treatment, now there will not become a opportunity for them to discover .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *