EUROWINGS assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

eurowings lavoro

La compagnia di voli low cost Eurowings, del gruppo tedesco Lufthansa, ha indetto una campagna di recruiting che riguardera 700 tra Piloti e Assistenti di Volo.
Il piano di assunzioni è stato spiegato in una conferenza stampa come il risultato di un’enorme crescita della compagnia che la porterà a diventare nel 2016 la terza compagnia aerea low cost in Europa, grazie all’acquisto di nuovi aerei e alla disposizione di nuove rotte.

La compagnia ha infatti aggiunto alla sua flotta ben 23 Airbus A320 che sostituiranno gradualmente alcuni degli aeromobili più vecchi, e che porteranno alla necessità di nuovo personale. A seconda dei risultati che si verificheranno nel 2016 il numero di assunzioni nel Gruppo Lufthansa potrebbe salire fino a 4.000 unità.
Ricordiamo che Eurowings Luftverkehrs è una compagnia low cost che fa parte del Gruppo Lufthansa e si occupa di collegare diversi aeroporti europei con località come Cuba, Caraibi, Dubai, Repubblica Dominicana, cui si aggiungeranno presto alcune città americane come Miami, Las Vegas, Boston e diverse altre.

La campagna di recruiting di Eurowings porterà quindi all’assunzione di Assistenti di Volo e Piloti, ma anche di nuovo personale di terra che si occuperà del carico e scarico di bagagli e delle operazioni di Check In. Tutte le risorse dovranno sostenere un importante corso di formazione al Lufthansa Flight Training Center a Francoforte prima di poter essere impiegate sui vari voli.
Tutti gli interessati ai vari posti di lavoro offerti da Eurowings possono registrare il proprio curriculum vitae visitando il sito ufficiale della compagnia nella sezione delle carriere e selezioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button