Autotrasporti Rattini Angelo lavoro: si assumono Magazzinieri e Autisti.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore della logistica sarete felici di sapere che l’azienda Autotrasporti Rattini Angelo è alla ricerca di magazzinieri ed autisti da impiegare nelle proprie sedi. In particolare sono dieci le risorse attualmente ricercate cui saranno proposti dei contratti a tempo indeterminato.

Ricordiamo che l’azienda Autotrasporti Rattini Angelo è una realtà importante del settore logistico che ha la sua sede centrale in quel di Via del Gelso 25, a Santarcangelo di Romagna, in una struttura che occupa un’area di oltre 2000 mq, nella quale è presente un’enorme cella frigorifera. Gli automezzi sono di ultima generazione e spesso dotati di termoregistratore che permettono di offrire una serie di servizi.

La suddivisione dei posti sarà la seguente:

  • sei risorse da impiegare come Autisti di camion
  • quattro risorse da impiegare come Magazzinieri notturni e diurni

I requisiti da rispettare sono i seguenti:

  • Autisti: possesso della patente C, E o CE, della carta tachigrafica, della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente ed esperienza pregressa nell’uso del bilico e della motrice.
  • Magazzinieri diurni e notturni: esperienza nell’uso del transpallet elettrico ed in generale nella mansione. Non è richiesta la patente per l’utilizzo del muletto.

A tutte le risorse saranno offerti dei contratti a tempo indeterminato.

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro proposte dall’azienda romagnola Autotrasporti Rattini Angelo possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente attraverso email all’indirizzo di posta elettronica amministr.rattinitrasporti@gmail.com
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button