UPIM Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

UPIM Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

UPIM, il noto marchio famoso nel settore della grande distribuzione organizzata per la vendita di abbigliamento, prodotti per la cura della persona e della casa, ha annunciato un’importante campagna di assunzioni che coinvolgerà gran parte dei negozi disseminati sul territorio ed anche in vista di nuove aperture che potrebbero arrivare entro la fine del prossimo anno.

UPIM è un marchio attualmente di proprietà del Gruppo OVS. Esso fu fondato nel 1928 con l’acronimo di Unico Prezzo Italiano Milano e per 80 anni è stata gestita da La Rinascente prima di passare sotto l’ala OVS. Al momento UPIM conta 400 punti vendita in Italia e all’estero e si occupa della vendita di abbigliamento e prodotti e articoli per la casa. UPIM vende inoltre anche i prodotti a marchio CROFF, noto per la produzione di oggettistica per la casa, tessile, tavola, cucina, accessori e complementi.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del mondo UPIM:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di una buona esperienza in aziende del Fashion Retail e sono dotati di buona capacità di problem solving, serietà, affidabilità e doti organizzative e relazionali. Le risorse si occuperanno della vita del punto vendita, con riassortimento dei banchi e degli scaffali e della vendita dei vari capi e prodotti, rispettando le direttive dell’azienda. Tra i requisiti graditi è presente una buona esperienza nel settore e nel ruolo. Tale posizione è disponibile nei seguenti punti vendita: Roma Collatina, Lastra a Signa (Firenze), Milano, Latina Le Torri, Brescia Triumplina, Croff Casalecchio (Bologna), Alatri (Frosinone), Saint Christophe (Aosta)
  • Addetti al Magazzino: i candidati ideali devono avere ottime doti organizzative ed una discreta esperienza nell’ambito di un magazzino. Le risorse si occuperanno della gestione delle merci in magazzino e collaboreranno con il settore vendite per lo stoccaggio dei prodotti. Tra i requisiti graditi è presente una buona esperienza nel settore e nel ruolo. Tale posizione lavorativa è disponibile nei punti vendita: Roma Marconi, Roma Appia, Ragusa
  • Allievi Direttori di Negozio: i candidati ideali devono avere capacità di leadership, doti organizzative ed una buona capacità di gestione di un budget e di lavorare per perseguire gli obiettivi economici dettati dall’azienda. I candidati saranno inseriti in un percorso formativo da Allievi Store Manager che porterà infine al ruolo di Direttore di Negozio. Tutti gli interessati devono essere disponibili a trasferimenti su tutto il territorio nazionale. Tale posizione lavorativa è disponibile in numerose sedi sul territorio.
  • Visual Merchandiser: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa nel ruolo ed essere dotati di sensibilità estetica e competenza nel settore della moda, in modo da realizzare in maniera perfetta il layout delle vetrine e degli interni dei punti vendita.

Gli interessati a lavorare nel Gruppo OVS ed in UPIM possono caricare il proprio curriculum vitae nella banca dati aziendale direttamente registrandosi sul sito ufficiale. La registrazione, come spesso in questi casi, è totalmente gratuita ed è possibile accedere anche attraverso l’uso di social network.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo OVS e UPIM possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Sono interessata a lavorare a Oviesse. Ho esperienza pluriennale nel settore abbigliamento,calzature e intimo uomo-donna e biancheria per la casa.sono una persona determinata, solare, flessibile e offre una certa empatia al pubblico.
    Ringraziandovi per l’attenzione dedicatami aspetto un Vs colloquio
    Conoscitivo. Cordiali saluti.

  2. Sono interessata a lavorare nella nuova apertura UPIM Mesagne. Ho esperienza pluriennale nel settore abbigliamento e intimo uomo-donna e biancheria per la casa.sono una persona determinata, solare, flessibile e offre una certa empatia al pubblico.
    Ringraziandovi per l’attenzione dedicatami aspetto un Vs colloquio
    Conoscitivo. Cordiali saluti.

  3. Sono interessata a lavorare nel nuovo punto vendita Croff presso il c/c Conca d’oro di Palermo.
    Ho una esperienza pluriennale nel settore lingerie donna, abbigliamento uomo e donna. Dotata di una spiccata intelligenza emotiva riesco a lavorare facilmente sia in un team che da sola al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti.
    Fiduciosa di un Vs riscontro e di poter fare un colloquio conoscitivo, Vogliate gradire
    Distinti saluti

  4. Oggetto: Ricerca di aziende partner.

    Spett. Ditta,

    L’istituto professionale Paul Valéry, con sede a Mentone, offre nell’ambito del programma Eramus + la possibilità di fare uno stage di tre settimane a Genova agli studenti che preparano il diploma di maturità professionale di Commercio o Vendita.
    Questi stage sono inquadrati all’interno di un contratto Erasmus e di una convenzione di stage tra l’impresa, la scuola e lo studente. Non è prevvista remunerazione.
    Cerchiamo aziende disponibili ad accogliere i nostri studenti durante il periodo di marzo 2023
    La vostra impresa sarebbe pronta ad accogliere uno nostro studente?
    In caso di risosta positiva, un team di insegnanti verrà a presentarvi in dettaglio gli obiettivi di questa collaborazione.

    Restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi informazione,

    Vi porgiamo i nostri cordiali saluti,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button