Concorso Pubblico nel settore Sanità: lavoro per 1400 Oss, Medici e Infermieri.

Il settore sanitario di una famosa regione italiana, sta per offrire diverse opportunità di lavoro. Secondo quanto approvato da un piano della Giunta Regionale, saranno 1.400 le risorse inserite all’interno di diverse strutture piemontesi. Le risorse potranno essere impiegate come Medici, Infermieri ed Operatori Socio Sanitari e saranno inserite da qui al 2020.

concorso pubblico oss sanità

Tale piano straordinario si è reso necessario in seguito ad una serie di scelte scellerate che hanno portato a diversi pensionamenti da parte di dipendenti che non sono stati sostituiti, portando gravi carenze di personale all’interno di strutture mediche.

Pur non essendo ancora disponibile la suddivisione esatta dei posti disponibili, è facile intuire che saranno assunte diverse figure tipiche del settore medico, come Medici, Infermieri ed Operatori Socio Sanitari, in base alle necessità stabilite dai Direttori Generali delle varie Aziende Sanitarie del Piemonte.
Grazie a questo provvedimento della Giunta Regionale Piemontese, i dipendenti pubblici della sanità piemontese potranno arrivare a 55.300 unità nel 2020, in modo da riportare il settore all’antico splendore, in quanto la sanità piemontese è stata sempre tra le migliori in Italia.

Come Candidarsi:

Non sono ancora disponibili i bandi di concorso per Medici, Infermieri ed Operatori Socio Sanitari, tuttavia non esiteremo ad aggiornarvi non appena arriveranno nuove informazioni o notizie da parte della Regione Piemonte. Secondo quanto indicato dalla Giunta Regionale, tali bandi di concorso arriveranno entro le prossime settimane, almeno per una prima fase di inserimenti che inizierà entro la fine dell’anno in corso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button