Quanto costa il Presidente della Repubblica all’Italia? Report shock!

Link Sponsorizzati:

ROMA – Il 19 luglio aveva detto: “Per evitare che la crisi degeneri, siamo tutti tenuti a fare sacrifici“, ma da poco il nostro presidente della Repubblica ha deciso di aumentarsi lo stipendio che è lievitato di 8.835 euro l’anno e ha toccato i 248.017 euro totali.

L’intero Quirinale agli italiani costa circa 624.000 euro l’anno: ben 1807 dipendenti e un parco macchine con 3 Maserati al suo interno.
Tutti coloro che ci lavorano, godono di tantissimi privilegi tra cui indennità di informatica, di alloggio, di guida, di servizio caccia, di cassa, di incarico e come se non bastasse anche della quattordicesima.

 Cosa hanno fatto gli altri capi dello Stato?

In Spagna, il Re Juan Carlos, ha deciso di ridurre notevolmente il proprio stipendio del 7,1%, ovvero di ben 21.000 euro l’anno
In Germania il presidente incassa 199.000 euro l’anno.
Il presidente della Francia, Hollande, incassa 14.900 euro al mese dopo essersi ridotto lo stipendio che prima era di 21.900 euro circa.



Commenti

comments

97 Responses to Quanto costa il Presidente della Repubblica all’Italia? Report shock!

  1. carlo berti ha detto:

    che strano DOVERSI S E M P R E adeguare o seguire le direttive imposteci dalla UE (NOI)..all infuori di quando LOR SIGNORI Governanti…debbano seguire l’esempio pur minimo effettuato nella UE dai loro pari livello….B R A V I .

    • rizzo rosario ha detto:

      e stanno a fare i tagli sugli infermieri e gli oss che prendiamo 1200 euro al mese assistendo i malati aletto terminali malati pultroppo alcune volte infetti con il rischio pure di beccarci una malattia terribbile senpre meno personale senpre meno assistenza al cittadino e loro ingrassano si poteva accontentare di diecimila euro al mese e far lavorare qualche padre di famiglia che stiamo muorendo di fame vergognatevi a fine dicenbre ci scade il contratto e non ci vogliono rinnovare dopo dieci anni di precariato assistendo gente a letto non autosufficiente sono pazzi ci vuiole una rivoluzione 600 mila euro al mese vergognatevi cafoni la gente a fame

      • Dede Mussato ha detto:

        rosario! Devi imparare l’italiano!

        • ROBERTO ha detto:

          Comunque Rosario ha ragione…….FANNO SCHIFO napolitano per primo..!!!!!!!!! il minuscolo è d’obbligo.

        • elio pompili ha detto:

          Dede, esprimi un concetto valido invece di fare dell’ironia su come scrive Rosario. Quello che ha espresso mi sembra abbastanza comprensibile e chiaro per chi lo vuole capire e condividere.

        • IVANA ha detto:

          MA PERCHE’ UMLIATE ROSARIO CHE CHE E’UNA BRAVA PERSONA CON TUTTI I PROBLEMI DI CUI STIAMO SOFFRENDO TUTTI? CHI SEI TU PRESUNTUOSO PER OFFENDERE COSTUI. LA CULTURA NON FA GRANDI GLI UOMINI,E’IL LORO BUON OPERATO VERSO IL PROSSIMO CHE LI RENDE MIGLIORI.TI SALUTO!

        • aldo giacoppo ha detto:

          faccio il volontario a fianco agli OSS so e vedo cosa fanno, quanto valgono,quanto sono utili e so anche quanto vengono pagati; unsciti a quelli come me e vedrai Dede che ti passerà la voglia di criticare e di soffermarti, con poco buon gusto,su certi dettagli di nessuna importanza.

      • Ares32 ha detto:

        Rosario Rosario! gli articoli fatteli scrivere!
        Lo so che nn è colpa tua, perciò nn ti offendere.

    • corrado buccieri ha detto:

      E’ solo un grande schifo,peggio di quello che avveniva ai tempi di Sodoma e Gomorra!!! Fa riflettere l’annuncio di oggi…che dopo una anno di TASSE imposte dal bravo Monti….(ma chiunque era bravo a mettere le tasse)…dopo queste laute entrate il debito pubblico ha registrato un rekord mai visto prima!

      • ben ha detto:

        ci stanno affossando VOLONTARIAMENTE..siamo in una dittatura senza freni..non abbiamo VERI politici….solo la rivoluzione ci potrà salvare..ogni giorno che passa sarà peggio…

    • sabatino ha detto:

      questo signore unitamente al suo amico monti se ha un po di rispetto verso i cittadini italiani deve fare un paio di cose andare a casa, e non mostrarsi più in tv tanto i comunisti non hanno mai fatto bene a nessuno

    • bruno ha detto:

      come sempre, nessuno di dovere è mai tenuto dare uno straccio di spiegazione a questo stronzo di popolo “sovrano” mangiano e tacciono…. d’altronde con la bocca piena non si può parlare, galateo docet!

    • giovanni ha detto:

      Come si dice al mio Paese,(che poi è lo stesso di Napolitano)O’PESC PUZZ RA’CAPA.Perciò come facciamo a salvare L’Italia??????????????????????

    • salvatore ha detto:

      secondo me a votare non ci deve andare nessuno devono andarci solo dei kamicaze……………………

    • nino ha detto:

      anche se sono pieni come le zecche non ne hanno mai abbastanza.solo che le zecche alla fine scoppiano e invece loro riescono ad essere immuni allo scoppio. bello potersi aumentare lo stipendio mentre i poveracci boccheggiano dalla fame.il popolo italiano si merita questi personaggi.e una perte continua a votare berlusconi.

      • giovanni ha detto:

        ma perchè l’altra parte che non vota berlusconi fa bene?

  2. MICHELE ha detto:

    L’ITALIA E’ IL PAESE DI ”PULCINELLA”.

    IL PROSSIMO PRESIDENTE DELLA REPVBBLICA POTREBBE ESSERE:

    P U L C I N E L L A AH AH AH

    • Dante ha detto:

      Infatti all’estero da un pò di tempo dicono che l’Italia non è solo il paese della mafia, ‘ndrangheta, camorra, sacra corona unita ( queste organizzazioni sono distaccamenti della madre di tutte le organizzazioni:POLITICANTESSA) all’estero ripeto dicono che l’Italia è anche il paese di Pulcinella.

  3. guglielmo ha detto:

    credo la colpa sia solo nostra.. ci lamentiamo senza fare nulla… FORCONIAMOCI e andiamo una volta x tutte a buttarli fuori dal palazzo… invece di correre ai seggi per votare….

    • giovanni ha detto:

      hai perfettamente ragione

    • elisabetta ha detto:

      presidente napolitano perchè almeno lei invece di aumentarsi lo stipendio non se l’è ridotto come hanno fatto tutti gli altri presidenti? ma perchè non viene da nessun politico l’idea di dare il buon esempio, in un momento di dura difficoltà di tutto il paese dove agli operai ai pensionati, agli impiegati vengono chiesti i maggior sacrifici fatti per ricolmare le casse svuotate da voi ladroni, lei addirittura a reso senatore a vita monti forse gli sembrava inadeguato il suo stipendio? sapete cosa dovete fare andare tutti affanculo.

  4. Daniel ha detto:

    che tristezza

  5. luca ha detto:

    forse c’è un errore … non 624.000 euro ma 624 milioni di euro !!!

  6. giordano iob ha detto:

    è una vergogna

  7. ida ha detto:

    e tolgono quei quattro € dell’adeguamento delle pensioni di 1500 € lordi al mese il che significa che netti non sono neanche 1200 che schifo fanno sti poltronisti

  8. ida ha detto:

    che schifo

  9. gavino cambilargiu ha detto:

    mai avuto fiducia in questi presidenti eletti con le alchimie di palazzo , gente estranea a quelli che sono i desideri della gente . Ricordate Napolitano ? Uno eletto da una parte del parlamento , la sua , poi si propone per essere il presidente di tutti , ma a cosa serve ? Appunto a dire ovvietà e le cose più scontate del mondo , tipo meglio ricco e sano che povero e malato . Quindi sono favorevole affinchè venga eletto direttamente e non abbia i costi e la durata di una monarchia.

  10. EUTIZIO ha detto:

    dispiace solo, che dopo aver preso coscenza di tutti questi infami e dei loro crimini commessi nei confronti di noi povera gente,dico povera per colpa loro,-ancora vi sono persone nel nostro cedo sociale pronte a votare questi disonesti,costringendoci a soccombere ancora nel tempo,questo e’ grave.

  11. piugiusto ha detto:

    Magara!! le cifre fossero quelle indicate dall’estensore della ricerca, sarebbe tutto più giusto!

  12. Mario ha detto:

    non è mai stato il mio presidente è solo un vecchio comunista.

  13. TORTELLAFELICE ha detto:

    IL PROBLEMA E’ SEMPRE LO STESSO. SE I NOSTRI PARLAMENTARI NON LA SMETTANO DI PARLARE SEMPRE DI LORO STESSI , COMINCIASSERO A CAPIRE CHE IL NOSTRO REDDITO NAZIONALE NON SI PUò PERMETTERE I COSTI DELLA GESTIONE DELLO STATO , QUELLO DELLA POLITICA CON I VARI VITALIZI ECC A TUTTI I LIVELLI A PARTIRE DAL CAPO DELLO STATO ED ELIMINARE TUTTO QUELLO NON PRODUTTIVO ANDREMO AL FALLIMENTO . IL NOSTRO PROBLEMA , AL FALLIMENTO CI ANDREMO NOI , SOLO LA POVERA GENTE . PERCHE LORO, CON VITALIZI E LEGGI VARIE , SI SONO GARANTITI DI VIVERE DA PASCIà TUTTA LA VITA , ANCHE PER I LORO FAMIGLIARI LA SOLUZIONE è MANDARE A GOVERNARE CHI NON C’è MAI STATO E LEGIFERARE PER RIPORTARE TUTTO SUL NORMALE TAGLIANDO TUTTO QUELLO CHE OGGI è SPROPORZIONATO IN FUNZIONE A QUELLO CHE CI POSSIAMO PERMETTERE. FUORI TUTTI!!!!

  14. renata ha detto:

    E’ da molto che penso che i nostri predecessori hanno faticato tanto a cacciare il Re, per ritrovarci con 1000+1000 Re privilegiati e corrotti …………..dove andremo a finire?????

  15. PIERO TEMPIA ha detto:

    Un vero Presidente dovrebbe almeno avere la decenza di non insultare i cittadini dicendo loro che tutti devono fare sacrifici. Ma lui e la ciurma dei magna-magna (deputati, senatori, funzionari, dipendenti del Quirinale, della Camera e del Senato, ecc.) quanti sacrifici hanno fatto? NESSUNO CONTINUANO AD AUMENTARSI LO STIPENDIO. Attenti il vento sta cambiando.

  16. rossella ha detto:

    Votate GRILLO alle prossime elezioni

    • giovanni ha detto:

      che schifo

    • bruno ha detto:

      mandiamoli tutti a casa…grazie grillo per essere sceso in piazza ad aiutarci

    • michele ha detto:

      Ho votato Grillo.Ho fatto una scoperta Grillo e una invenzione della sinistra.Grillo e gli attivisti sono di sinistra,i voti presi sono tutti di destra,lo dimostra il 41% di Renzo.Io sono italiano voglio bene l’Italia.Mi potrei sbagliare, dimostratemi il contrario.Grazie.

      • admin ha detto:

        Ciao,
        Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

        Grazie,
        Lo Staff.

  17. corrado buccieri ha detto:

    Vorrei dire tante cose ma a che servono?….chi ci può aiutare contro questa mafia? è inutile votare,usano tutti belle parole per fregarci un voto e poi tutti d’accordo a fregarci….la piaga dell’Italia comincia dal capo di stato fino all’ultimo portaborse…..

  18. Roberto ha detto:

    il 24-25 Febbraio RICORDAEVELO

    • andrea ha detto:

      cerchiamo ,invece che astenerci dalle votazioni, di votare per i volti nuovi che cercano di venire fuori dalla palude dei vecchi politi ladroni.Non possiamo più legarci alle vecchie ideologiedei partiti: destra o sinistra sono tutti uguali. Se non votiamo saranno sempre gli stessi a governarci.Votiamo e cambiamo!!!

  19. marco ha detto:

    LO SO CHE PUO ESSRE SBAGLIATO MA NON RICONOSCO NESSUN PARLAMENTARE CHE FA’ GLI INTERESSI DI NOI ELETTORI, IO NON VADO A VOTAREEEE…

    • rossella ha detto:

      Non andare a votare vuol dire sfregarsene. Abbiamo il governo che ci meritiamo.

    • michele aicces ha detto:

      Se 50.000.000 milioni di italiani non vanno a votare diminuiscono i parlamentari?. NO.Allora significa che sei un comunista che vuoi incantare le scimmie.I comunisti sono 2 specie.Comunisti C.F.L.C.e Comunisti C.V.F.L.C.Comunisti che fanno il lavaggio del cervello.E Comunisti che vengono fatti il lavaggio del cervello.I Primi guadagnono assai.i cvflc fanno i lecchini.

  20. marco ha detto:

    PERCHE’ HO DIRITTO DI ESPRIMERE LA MIA OPINIONE ..O NOOOO!

    • Giuseppe M. ha detto:

      …..Marco non andare a votare non risolve nulla…il culo è sempre scoperto e sai già cosa ci fanno, io dico a tutti coloro che ne hanno le palle piene di questi burattinai…i burattini fin ora purtroppo siamo stati noi, di andare a votare e votare Grillo, ha un buon programma e se ha la forza voglio credere che lo applica e se lo applica ne vedremo delle belle…ci spero tanto altrimenti faremo una brutta fine……

  21. GIANNI ha detto:

    PURTROPPO SIAMO ANCORA TROPPO BUONI CON QUELLA GENTAGLIA . CI VORREBBE UNA RIVOLUZIONE O UN PAZZO CHE SI FACESSE ESPLODERE AL MOMENTO GIUSTO . LA NOSTRA SPERANZA E CHE UN GIORNO CAMBI QUALCOSA!!! MA HO MOLTI DUBBI.

  22. paolo ha detto:

    chissà perchè tutti si lamentano dei governi pd e pdl e poi al tg si sente secondo i sondaggi che sono ancora in testa alla classifica,mah…. sarà un mistero.

  23. Vinicio secondo paris ha detto:

    E fa il moralista!!!

  24. Vinicio secondo paris ha detto:

    E fa il moralista e “sermonatore” !!!

  25. Maurizio Chiacchierini ha detto:

    Probabilmente si tratta di 624.000 euro al mese, non l’anno!
    Ricordo a tutti l’inutilità del lamento: alle prossime votazioni gli equilibri rimarranno inalterati. Per cui la colpa è solo nostra.
    Praticamente siamo degli schiavi con soli due giorni di libertà ogni 5 anni (quando si vota). Ma anche in quei giorni, gli permettiamo di consigliarci sul da farsi. Vergognamoci noi. La qualità della classe politica è lo specchio del popolo che l’ha eletta!

    • alberto ha detto:

      C’è un po’ di confusione sui costi del quirinale. NababboLitano costa 26mila euro l’ora pari a 624MILA euro al giorno perché NababboLitano consuma anche quando dorme. in un anno sono 234.330.000 M I L I O N I di euro che RE NababboLitano risucchia ai sudditi.

  26. piero ha detto:

    Complice di monti-berlusconi-bersani e’ il quarto dell’apocalisse!

  27. rosario ha detto:

    Se poi la vogliamo dire tutta, ma mi spiegate a che serve ? Oltre a leggere quello che gli scrivono gli altri ? Tra le spese del Quirinale, e le mancate tasse alla chiesa, potremmo risanare l’Italia senza alcun problema.

    • elisabetta ha detto:

      SONO D’ACCORDO LE TASSE VANNO PAGATE TUTTI COMPRESO LA CHIESA PERCHE’ TUTTI GLI ANNI INCASSA MILIONI DI EURO DAL OTTO PER MILLE QUINDI L’EVASIONE FISCALE INIZIA DAL VATICANO SEGUITO DAI NOSTRI POLITICI CHE NON DICHIARANO MAI IL NERO, DAGLI SPORTIVI CHE ANCHE LORO FANNO LA LORO PARTE, DAGLI ATTORI E ATTRICI FAMOSE, DAI FINANZIERI PETROLIERI DALLA GRANDE INDUSTRIA ECCC.ECC. ORA BASTA CI SIAMO ROTTI I COGLIONI SIETE FURBI MA NOI NON SIAMO SCEMI, VOGLIAMO INDIETRO TUTTI I NOSTRI SOLDI COMPRESO GLI INTERESSI. PERO’ NESSUN POLITICO TRANNE GRILLO HA CHIESTO CHE VENGONO RESTITUITI I NOSTRI SOLDI E CHE I POLITICI SI RIDUCANO LO STIPENDIO E BASTA AUTO BLU AUTISTI E TUTTO GRATIS VACANZE DI LUSSO AEREI PRIVATI CLINICHE PRIVATE RISTORANT, ECC.EC. RICORDATEVI CHE NOI NON ABBIAMO NEMMENO POSTO IN CORSIA NEI NOSTRI OSPEDALI MANCA DI TUTTO, IN CAMPAGNA ELETTORALE LE PROMESSE E LE ALLEANZE NE HANNO FATTE TANTE MA SOLO PER RIMANERE ATTACCATI ALLE LORO POLTRONE. MEGLIO UN COMICO CHE UN LADRO NON CREDETE?

  28. DI Pietrantonio Costantino ha detto:

    Cazzo presidente come sei bravo con tutti quei soldi coso mai ci farai,. io mi vergognerei provocare i cittadini in publico perchè non capisci cosa vuol dire essere pensionato con 450 Euri mensili( non è il caso mio )mentre lei sperpera dicendo di fare sacrifici , be, io dal canto suo mi preuccuperei una volta che arriverà allaldilà, come lo accoglieranno? bacchetti piuttosto tutti quei parassiti che sono attaccati a quelle poltrone truffando il prossimo, li si potrà veramente guadagnarsi l,universo.

  29. luciano maretto ha detto:

    si deve vergognare lui e tutti i comunisti sono stati bravi a nascondere quello che i compagni anno fatto.a quelle povere persone innocenti gettandoli nelle foibe.questo e il partito communista italiano.a noi ci chiedono di fare dei sacrifici.io ho’ le palle piene di queste persone bugiarde ed opportuniste.l’oro stanno troppo bene per pensare a noi.solo un colpo di stato puo’ cambiare questo paese di ladri.

    • CAMPIDANES ha detto:

      ma vi sembra normale che per farci rispettare dovremmo andare in piazza a farci massacrare come sta succedendo in grecia?…..basterebbe avere il coraggio di non pagare piu un euro di tasse, abbonamento tv, bollo auto, niente di niente però tutti…..NON DIAMOLI PIU UN EUROOOOOOOOOOO!!!!!

  30. marco lanza ha detto:

    ma chi la detto che non si possono toccare le pensioni e i stipendi ai privillegiati della politica in Italia cè gente che vive di stento con 400 euro di pensione senza parlare di quelli che non hanno un lavoro e non prendono nessuna indennità perchè hanno lavorato come precari ecc. tutti da destra a sinistra passando anche da quelli del centro fare una legge per la patrimoniale non se ne parla una politica seria per il lavoro non la possono fare perchè nel loro dizionario la parola lavoro e politica seria non la conoscono pensate volevano cambiare la costittuzione senza conoscerla e come prendere un asino e fargli fare il professore di economia aziendale a è vero ci sono i nostri politici Italiani lavoratori cosa ci impedisce di mandare a casa tutta quella cianfrusaglia che pensa solo a propri interessi è ora di dire basta alla malavita organizzata con i colletti bianchi e allora forza è arrivata l ora di ribellarci forza Grillo siamo con te ma se poi ci dovresti deludere non vorremo essere nei tuoi panni perchè le conseguenze sarebbero molto tristi per te .

  31. roberto ha detto:

    cari amici io sono stanco. non vorrei più ne leggere, e ne scrivere,credetemi vorrei solo che tutti noi fossimo daccordo, una volta x tutte,andare li a rompergli il culo. i nostri vecchi l’avrebbero fatto senza pensarci 2 volte. guardiamoci in torno cosa lasciamo ai nostri figli,io lo so e voi anche, ricordiamoci che se vogliamo non ci ferma nessuno,a me non mi fa paura nessuno. ciao amici

    • Giuliano ha detto:

      Caro Robertto anch’io come te sono stanco, ma purtroppo l’Italia ha dei cittadini conigli, masochisti, io sarei anche poronto ada andare con qualsiasi mezzo e con una qualsiasi cosa tra le mani, secondo te quanti ne troveremmo ? Siamo pusillanimi, a quest’ora quei mille bastardi , pareassiti avrebbero dovuto mavere tutte le ossa rotte, i beni pignorati a favore dello Stato, in caso di inade4mpienza si pagano prima con i loro soldi e poi , forse con i nostri. Ma purtroppo siamo in pochissimi , gli Italiani :bla…bla… bla… bla…bla…

  32. piero teo ha detto:

    ma che è il festival della demagogia? se un dirigente pubblico,come da da contratto nazionale, guadagna tra i 100 e i 140 mila euro all’anno, dov’è lo scandalo sulla retribuzione del Presidente della Repubblica?

  33. Massimo Ruggeri ha detto:

    vergogna

  34. Arrigo Tassi ha detto:

    Ha ragione! Ama talmente i POVERI che ne vuole aumentare il numero (dottrina del PCI).

  35. baby ha detto:

    noi stiamo qui a lamentarci,ma va bene cosi’ xche’ nessuno fa niente… ci vorrebbe una rivoluzione come in francia ai tempi di maria antonietta…

  36. Vincenzo De Vito ha detto:

    Non ne possiamo più.

  37. maurizio ha detto:

    avevo deciso di non andare a votare,invece ci vado per un motivo solo,per votare una faccia che non si è mai candidato in politica,GRILLO,non lo so se lui potrà fare più di tanto,può darsi anche che sia pieno di chiacchiere come tutti i politici e basta,però lo faccio per votare una faccia nuova,però sono convinto di una cosa,se vince lui,qualche cosa la deve cambiare,non ha scelta,altrimenti farebbe la figura del buffone peggio di tutti gli altri politici,lui si è compromesso troppo prendendo di petto tutti quelli che hanno rubato a destra e a sinistra,quindi presumo che si comporti meglio !!

    • rossella ha detto:

      evvai!!!!

    • vincenzo ha detto:

      io dico solo che tutti noi italiani facciamo solo pena in quando …da 70 anni sento solo lamentele ..mi risulta solo quando dichiaravano di fare sciopero pochi lo facevamo gli altri non partecipavano. morale.. a me mi toccava perdere il lavoro e’ le giornate gli altri godevono del poco di aumento.. morale…la storia mi insegna .con la frase armiamoci e’ partite. la colpa non e’ solo dei comunisti ,,ma di tutta la melma che va ha votare comunista e’ compani bisogna prendere tutti questi parassiti che stanno al governo con quelli che gli an votati e’ metterli negli alti forni cosi’ anche la loro stirpe io sono 15 anni che non gli do’ un voto ….ora peggio ancora perche’ per poter vivere con 450 euro al mese ho dovuto lasciare lapatria mia e’ tutti ..parenti amici e’ anche i miei ricordi …. vivendo qui’ in peru’ es un grande sacrificio xme state certi che non li voto chiacchieroni fate i fatti non solo parole ………….

    • Vacca Carmine ha detto:

      Credo anch’io che ci voglia una faccia nuova e che non abbia intrecci politici già esistenti. Forse Grillo!!! Ma sono anche convinto che ci vuole una sana rivoluzione ed un nuovo criterio di spartire le ricchezze. E’ chiaro che il modello capitalistico è una forma di regressione e schiavitù per i più deboli. Vorrei che si formasse una massa di gente del popolo,per andare a riprenderci quanto ci hanno continuamente estorto ( Stato e banche ) Per poi farli sfilare per le strade,e riempirli di secchiate di letame….e poi lavori forzati per ripagare i danni fatti al popolo.

    • giuseppe ha detto:

      Stai tranquillo, Grillo non si candida, puo’continuare a fare il buffone da baraccone.saluti

  38. CARPENBAFFO ha detto:

    MA STE PRESIDENTE CHE CAZZO FA X GUADAGNARE TUTTI SE EURO,SE RINUNCIASSE A10.000 EURO AL MESE ELI METTESSE ADISPOSIZIONE X 120 PENSIONATI LUI SICURAMENTE NON MORIREBBE DI FAME,MENTRE I PENSIONATI MANGEREBBERO DI PIU’.

  39. Roberto ha detto:

    ogni popolo ha i politici che si merita…….e voi italiani vi meritate un presidente così

    • beppe franchi ha detto:

      A beneficio di chi allora non c’era o era molto giovane, mi limito a ricordare che il suddetto individuo dimostrò tutto il suo integerrimo valore morale nel 1956 all’indomani dell’invasione dei carri armati sovietici a Budapest accorsi per spegnere nel sangue i movimenti di liberazione ungheresi dall’occupazione sovietica. Mentre Giolitti ed altri nobili dirigenti comunisti si dimettevano, il nostro eroe senza macchia elogiando spudoratamente l’urss, sontuosamente sosteneva che SPARARE SULLE FOLLE INERMI SERVIVA A RAFFORZARE LA PACE NEL MONDO. E bravo….e ‘mo, per farci dispetto, non si vuole ricandidare……. ma ci facesse il piacere….

  40. EZIO ha detto:

    Io per ora non insulto nessuno solo perchè non voglio prendere denunce. Dico solo, abbiamo alcune armi, visto che ai sacrifici ci siamo abituati, dimostriamo che sappiamo stare 1 mese senza auto, senza cinema,senza ristorante o pizza, cominciamo a far crollare i prezzi della spesa riducendo all’osso l’acquisto, dimostreremo che abbiamo ancora le palle e che esistiamo, di li prenderemo dei provvedimenti, ma assolutamente dimezzare le persone alla camera e al senato, via le auto blu, solo alcune, con cosa guadagnano i politici se la comprino con i loro soldi le auto e prendano la patente e non l’autista e vadano a lavorare, se non c’è la presenza niente soldi, cominciamo così.

  41. Dario ha detto:

    Se volete REALMENTE dare un cambiamento al Paese e non volete che a Palazzo tornino i ‘soliti idioti’ appoggiate TUTTI il Movimento Adesso Italia!!!! Troverete in rete tutte le informazioni che desiderate. Unitevi a noi se volete REALMENTE cambiare le cose!!!!!

  42. graziano ha detto:

    si devono vrgognare tutti quanti i politici hanno aumentato lo stipendio x tutti loro ma x i poveri opeai sono 20 hanni che non ci aumentano lo stiendio . pero grazie a loro cihann aumentato tutto tasse ecc ecc il greggio scende ma al dstributore aumenta . tutti quelli che comandano e tutto quello che guadagnano gli devono servire tutti i sold x comprarsi le supposte. devono morire di diarrea

  43. graziano_longo ha detto:

    si devono vergonare .loro si aumentano lo stipendio .invece agli operai non solo sono 20 anni che non ci aumentano lo stipendio ma ci anno tolto tutto tasse imu ecc ecc .il petrolio diminuisce ma hai distributori umenta x che .a tutti i palamentari con lo stipendio che prendono gli deve servire x le supposte . e devono morire di diarrea.

  44. MarioK ha detto:

    A me sembra che non è che chi non vota è una testa vuota ma all’incontrario, chi vota oggi è una testa vuota, non votandoli forse se ne andranno, se no finchè morte non ci separi, meditate gente…….viva l’a e po bon…….il Mario

  45. SANTO ha detto:

    io avevo gia scritto qualcoso su questo articolo ma non e stato publicato. secondo me qualcosa non quadra. 1) se lo stipendio del nostro presidente e aumentato del 7,5% come anno scritto i giornali, significa che in base alla cifra riportata nell’articolo, prima prendeva circa 20.000 al mese,Monti come senatore a vita si becca 25.000 euro al mese, non che possa guadagnare piu el presidente. 2) se l’intero palazzo ci costa 624.000 euro l’anno e ci sono 1.087 dipendenti non puo propio quadrare perche moltiplicato per 1.200 euri cadauno fanno 1.304,400 euro al mese solo di stipendi.

  46. ALVARO CORTEGGI ha detto:

    aA NAPOLITA’ A ME SEMBRAVA DI ESSERE SFACCIATO QUANDO AFFERMAI, POCO TEMPO FA’ CHE SE VOLEVI IL MIO VOTO, ME LO DOVEVI PAGARE 100 0000 EURO, MA DATO CHE PER TEE SONO SOLTANTO POCCHI MINUTI DI PERDITA, ME NE PENTO, MA CAZZO, CHE CI FARAI MAI CON TUTTI STI MILIARDI CHE RUBI, PERCHE’ TI RICORDO CHE TU PER L’ITALIA NON HAI FATTO E NON FARAI MAI NIENTE E NOI ITALIANI FAREMMO MOLTO VOLENTIERI A MENO DI TE. E POI UN’ALTRA COSA, MA UNO FRADICIO DI SOLDI, RUBATI AL POPOLO ITALIANO, COME SEI TU CHE MANCO E DA UN’INFINITAA’ DI TEMPO MANCO TI SI RIFA’ PIU’ MA CHE CAZZO VIVI A FARE, MA BUTTATI DALLA FINESTRA PIU’ ALTA DEL PALAZZO NO?

  47. ALVARO CORTEGGI ha detto:

    COME IMMAGINAVO, IO HO SCRITTO, COME DA TRE ANNI FACCCIO E QUALCHE TESTADICAZZO MI CANCELLA, PERCHE? VE LO DICO IO? NOI ITALIANI SIAMO IN REGIME COMUNISTA ED ALLORA E’ INUTILE SCRIVERE, VERO FACEBUUC?

  48. ALVARO CORTEGGI ha detto:

    FIGLIO DI TROIA CHI MI CANCELLA QUELLO CHE SCRIVO, W LA LIBERTA’

  49. ALVARO CORTEGGI ha detto:

    BRAVA VACCA CARMINE IL POPOLO SI E’ STUFATO DI ESSERE SFUTTATO, SOPRATTUTTO, ED IO E’ TANTO TEMPO CHE SONO IN VITA E CONOSCO IL SISTEMA, LE SINISTRE CI HANNO SEMPRE AMMAZZATO, E SE TU LO SAI, DIMMI LA COSA E LA LEGGE BELLA CHE HANNO FATTO LE SINISTRE, SE RICORDO BENE QUANDO C’ERA PRODI, LA SUA LEGGE ERA LIBERALIZZAZIONE DEGLI SPINELLI, LE COPPIE DI FATTO E L’INDULTO,, ALLORA CON QUESTA ULTIMA I CARCERATI ESCONO DALLA GALERA, E’ BENE?, LE COPPIE DI FATTO E’ NOTO ANCHE AD UN BAMBINO, E’ BELLA QUESTA LEGGE?, GLI SPINELLI, ALLORA QUI’ C’ DA PARLARE, UNO SHOFFER DI AUTOBUS PUO’ FUMARE FINO AD UN PACCHETTO DI SPINELLI, ALLORA E’ UN DROGATO O NO? QUESTO SBANDA E AMMAZZA 80 PERSONE, ANCHE QUESTA E’ UNA BELLA LEGGE NO? ALLORA SE NON ACCETTATE IL MIO DISCORSO, ALLORA VOTATE LE SINISTRE CHE VI PORTERANNO ALLO SFACELO.

  50. ERASMO ha detto:

    Caro Robertino,ti faccio notare che se sei un italiano, il presidente:è anche il tuo presidente,quindi te lo sei meritato anche tu. E poi dico è inutile recriminare, bisogna agire,come……..una rivoluzione.

  51. angelo ha detto:

    io sono disocupato dal 2009 faccio un mese qua una setimana la nn sipuo andare avandi cosi o la moglie con la sclerosi multipla penzione 257 al mes

  52. beppe ha detto:

    VERGOGNA! TUTTI UGUALI…. SULLA FORCA BISOGNA MANDARLI, MA QUELLA PUBBLICA.

  53. renatocarassale ha detto:

    Quello che mi fa incazzare di più,è che questa situazione (e non soltanto al quirinale)esiste da sempre,ma provate soltanto ad immaginare quanto potevamo stare bene tutti in Italia,se non succede qualche cosa ora siamo proprio dei cretini,e gli altri paesi(lo dico con rabbia) fanno bene a prenderci per il culo.

  54. Luigi Cosi ha detto:

    624.000?????????? 624 milioni di €

  55. pino ha detto:

    Se viene il Mortadella sarà peggio.

  56. […] rientro di Napolitano nel Quirinale [leggi qui quanto costa], da cui non è mai uscito, chiude l’ellisse di inganni e false garanzie democratiche. Il […]

  57. lulu quattro ha detto:

    Ma perche`!!? Perche` cazzo! Quelli vengono pagati con I nostri soldi! Ladri del …… rivoglio pertini 🙁 fra poco anche noi ci ritroveremo su barconi che neanche galleggiano pur di scappare da sti mongoloidi… poi pero` se non lavoriamo piu`… loro neanche se piano piu` niente…. e s’attaccano!

  58. michele aicces ha detto:

    Ho votato Grillo.Ho fatto una scoperta Grillo e una invenzione della sinistra.Grillo e gli attivisti sono di sinistra,i voti presi sono tutti di destra,lo dimostra il 41% di Renzo.Io sono italiano voglio bene l’Italia.Mi potrei sbagliare, dimostratemi il contrario.Grazie.

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.