Banca Intesa SanPaolo assume nuovo personale in Italia.

intesa san paolo

Opportunità di lavoro in banca, con Intesa San Paolo, il famoso istituto bancario, attivo nel nostro paese dal 2 gennaio 2007 e nato dalla fusione per incorporazione di Sanpaolo IMI in Banca Intesa, con sede a Torino, che ha aperto diverse selezioni per l’assunzione di personale.

L’offerta è rivolta a tutti i laureati in :
– Economia
– Finanza
– Ingegneria Gestionale
– Information Technology
– Giurisprudenza
e a tutti i diplomati che siano in possesso di una conoscenza della lingua inglese.

Verrà offerto, ai candidati selezionati, un contratto a tempo indeterminato o di apprendistato professionalizzante.

Le sedi di lavoro in Italia saranno prevalentemente in Lombardia e Piemonte, ma sono previste anche alcune sedi in Inghilterra e Stati Uniti.

Attualmente sono aperte le selezioni per le seguenti figure professionali:
– Project Manager Finance, Milano;
– Project Management Officer;
– IT Functional Analyst Finance, Milano;
– IT Analyst Finance, Milano;
– Focal Poin Buyer, Torino;
– OTC Derivatives Confirmations Specialist, Milano;
– OTC Derivative Middle / Back Office team member, Milano;
– Senior Lawyer OTC financial markets, Londra, New York;
– Impiegati in ambito Amministrativo / Commerciale e appartenenti alle categorie protette / disabili (L. 68/99), tutta Italia.

Ai neoassunti saranno rivolte attività e programmi formativi che prevedono l’utilizzo di svariati strumenti, tra cui lezioni in aula, e-learning, web tv on demand e comunità virtuali, per permettere loro di acquisire competenze e conoscenze necessarie per poter svolgere al meglio il loro lavoro presso di settori di riferimento.

Inoltre, per tutti i collaboratori è attivo il Portale Miaformazione, che permette di accedere alle attività e alle offerte di apprendimento, e di personalizzare i percorsi formativi. Infine attivo anche il servizio Easymanager, appunto per i manager, ovvero uno spazio online dedicato all’aggiornamento e alla formazione.

Grandi opportunità anche per i giovani studenti e laureati ai quali verrà offerta l’opportunità di svolgere stage presso le proprie sedi. Inoltre, Intesa San Paolo, collabora anche con alcune principali Università e Business School Italiane, con l’assegnazione di borse di studio e partecipando a Job Meeting e Career Day.

Per quanto riguarda la selezione, in un primo momento verrà effettuato uno screening dei curricula pervenuti, per passare alla successiva fase di Assessment Center, fase nella quali verranno valutati le attitudini cognitive e relazionali. Infine verranno svolti i colloqui individuali.
Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura, accedendo direttamente sulla piattaforma web Intesa San Paolo, nell’area Lavora con noi, dove potranno essere visionate le opportunità professionali disponibili.
Potrete accedere all’area dedicata alle offerte di lavoro, seguendo il seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Cerco lavoro urgente per mio figlio di anni 26, diploma di maturità classica 81/100, ragazzo serio, educato e di buona presenza, disponibile a lavorare in Italia e all’estero, molto incline alle pubbliche relazioni e dotato di una ottima dialettica e possiede la patente europea. In attesa di essere contattato per un colloquio porgo distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button