A.A.A. Cercasi persona disposta a viaggiare: stipendio di oltre 100.000€ l’anno.

Link Sponsorizzati:

Viaggiare e contemporaneamente guadagnare: chi non sognerebbe una vita del genere? Ebbene, è apparso un annuncio di lavoro per conto di Vidanta, una società dell’America Latina che si rivolge a tutti coloro interessati ad un lavoro da Brand Ambassador, una risorsa che si deve impegnare al fine di pubblicizzare alcune mete del Centro America.

travel blogger lavoro

La persona che sarà scelta dovrà essere spigliata e motivata, con grandi capacità di utilizzo dei social, fornendo descrizioni della propria vita in vacanza nei vari resort di lusso.
Tutto il viaggio è completamente pagato, il Brand Ambassador si ritroverà a visitare le più belle mete del Messico e della Bassa California, con uno stipendio di oltre 100.000 euro all’anno. Un viaggio splendido che comprende la visita di spiagge incantante come quelle di Acapulco, Bahia de Banderas ed altre mete incantevoli della zona.

Ma non solo, l’avventura deve prevedere anche mete culturali e viaggi enogastronomici, la risorsa si ritroverà a visitare la splendida terra dei Maya ed altre città molto interessanti e note per il proprio cibo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ad intraprendere il lavoro più bello del mondo che prevede la visita di queste mete incantevoli, devono compilare la propria domanda di candidatura entro e non oltre il 21 Ottobre 2018. L’attesa non sarà lunga, la società ha fatto sapere che il giorno 1 Novembre 2018 sarà comunicato il nome della risorsa scelta per intraprendere la carriera di Brand Ambassador.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to A.A.A. Cercasi persona disposta a viaggiare: stipendio di oltre 100.000€ l’anno.

  1. dritan ha detto:

    ho bisognio di lavorare

  2. Antonio ha detto:

    Piacerebbe molto questo lavoro ma non per il denaro ma per aprire nuovi spazzi e orizzonti vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento che date.

  3. Giuseppe ha detto:

    Mi interessa molto di cosa si tratta?

  4. Veruska ha detto:

    Mi interesserebbe molto amo scoprire nuove realta

  5. Gennaro Capasso ha detto:

    E’una proposta interessante per cui mi candido.
    Laureato in giurisprudenza, completamente libero da impegni, buona conoscenza dello spagnolo per averlo studiato a scuola e per averlo praticato durante un periodo di lavoro a Siviglia, amante dei viaggi con una buona conoscenza dei vari paesi tra cui alcuni del centro America e dell’America Latina, ritengo di aver i requisiti richiesti per questo lavoro.

  6. Elena ha detto:

    Mi interessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.