Accor Hotel assume Addetti in Cucina, Portieri e altro personale in Italia.

accor hotels

Il Gruppo Accor ha fatto sapere di avere bisogno di nuovo personale da inserire nei propri alberghi e si rivolge anche a candidati senza alcuna esperienza in seguito ad un programma di stage e tirocini promosso dalla società.
I posti di lavoro riguardano principalmente gli alberghi distribuiti in Italia, ed in particolare nelle sedi in Lombardia, Lazio e Campania. Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento nel Gruppo Accor:

  • Doorman, Controllo Accessi: i candidati ideali sono dei diplomati con almeno due anni di esperienza e con domicilio a Roma. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e francese.
  • Addetto Polivalente Sala e Cucina: i candidati ideali hanno una formazione nel settore del turismo ed almeno un anno di esperienza nella mansione. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e francese.
  • Vari Stage: per quanto riguarda gli stage, Accor è alla ricerca di diplomati o neolaureati con ottima conoscenza delle lingue disposti ad intraprendere un percorso formativo di almeno 6 mesi con un pagamento attraverso rimborso spese, comprensivo del vitto.
  • Segretari di Ricevimento: i candidati ideali hanno un anno di esperienza nella mansione e sono capaci di lavorare in team. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e francese.
  • Addetti Polivalenti Ristorante: i candidati ideali hanno una formazione nel settore del turismo ed almeno un anno di esperienza nella mansione. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e francese.
  • Tirocino per Sala Colazione e Bar: i candidati ideali hanno un’ottima conoscenza delle lingue e dovranno occuparsi di accogliere i clienti e preparare bevande e pasti da servire ai tavoli. Il lavoro comprende anche il rapporto con i fornitori per le ordinazioni delle merci.

Tutti gli interessati possono candidarsi da questa pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button