Accor Hotel assume personale in Italia e all’estero

Link Sponsorizzati:

Accor, il noto Gruppo francese che opera nel settore alberghiero, è alla ricerca di personale. Numerose le offerte di lavoro sia in Italia che all’estero e in questo articolo scopriremo assieme le selezioni in corso e come candidarsi.

accor hotel

Offerte di lavoro in Italia

Accor è alla ricerca di personale da assumere nelle varie strutture alberghiere presenti in Italia. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati con vari livelli di carriera, a partire dai giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili stage negli hotel. In particolare sono disponibili posti di lavoro in Lombardia, Lazio, Veneto, Liguria e Toscana. Ecco quindi una breve panoramica delle figure al momento ricercate:

  • Personale di sala, presso il Mercure Milano Solari. Selezioni aperte per il ruolo di cameriere di sala, maitre, restaurant manager e barman. È richiesta esperienza nel settore e predisposizione al contatto con i clienti.
  • Personale ai piani, sempre presso il Mercure Milano Solari. Si ricercano cameriera ai piani, governante e vice governante. I candidati selezionati dovranno riordinare le camere, rifare i letti, cambiare la biancheria e ripristinare set cortesia. Anche qui si richiede comprovata esperienza nel settore, ma anche flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.
  • Stage segretario di ricevimento polivalente, presso Ibis Verona Hotel. Il tirocinante scelto dovrà seguire un percorso di formazione e lavoro in area ricevimento utilizzando appositi strumenti informatici.Previsto inserimento con contratto di stage 6 mesi full time e compenso 500 Euro.
  • Stage reparto cucina, presso Ibis Milano Centro. Offerta rivolta a giovani appena usciti dalla scuola e quindi senza esperienza nel settore. Si tratta di uno stage che prevede un affiancamento su turni di 8 ore spezzati o continuativi con due riposi settimanali, per 3 mesi + 3 mesi. Previsto rimborso spese mensile di € 400,00 più il vitto, senza alloggio.
  • Segretario/a di ricevimento su turni, presso il Mercure Firenze Centro. Deve accogliere i clienti all’arriva e in partenza, occuparsi del Booking e risolvere eventuali problematiche.
  • Stage impiegato amministrativo,  presso Novotel Genova City. Si tratta di un percorso di formazione e lavoro in ambito amministrazione alberghiera.
  • Stagista di ricevimento, per il Mercure Firenze Centro. Durante lo stage, dalla dura di 3 + 3 mesi rinnovabili, lo stagista imparerà ad accogliere i clienti gestendo le attività legate all’arrivo e alla partenza. Prevista anche formazione nei reparti Amministrazione e Booking.
  • Addetto servizio prima colazione e bar, presso il Mercure Roma Piazza Bologna. Il candidato selezionato dovrà accogliere i clienti offrendo un servizio attento e assicurando la massima soddisfazione.

Assunzioni all’estero

Numerose anche le opportunità di lavoro all’estero, con attualmente oltre 5000 selezioni in corso tra Europa, Asia, Africa, Medio Oriente, Pacifico, Nord e Sud America. Si ricerca personale per i settori Amministrazione, Management, Pulizie, Marketing, Comunicazione, Ristorante, ma anche per le aree Bar, Benvenuto, Reception, Customer Experience and Loyalty, Cucina, Prenotazioni, Seminari e Banchetti. Per finire anche in ambito Manutenzione e Sicurezza, Digital, Risorse Umane, Acquisti, Vendite, Revenue Management, Finanza e in altri settori.

Come inviare candidatura

Se siete interessati a lavorare per Accor, dovete accedere alla sezione Lavora con noi del sito www.accorhotels.com. Potete quindi visionare tutte le opportunità di lavoro in corso e e registrare il vostro curriculum vitae nel database per inviare la vostra candidatura. Il sistema, inoltre, consente anche di attivare il job alert. Si tratta di un servizio gratuito che consente di ricevere la segnalazione delle offerte di lavoro in linea con le proprie preferenze.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.