Assunzioni personale ATA: Concorso 2018 per immissioni in ruolo.

Si assume nuovo personale ATA 2018 (Bidelli, Collaboratori Scolastici): ecco come candidarsi.[..]

concorso pubblico ata bidelli 2017

E’ in arrivo il nuovo concorso per personale ATA che porterà all’inserimento e all’assunzione di Assistenti Tecnici ed Amministrative che attualmente lavorano il collaborazione coordinata e continuativa.
Tali stabilizzazioni sono state rese possibili dalla nuova Legge di Bilancio 2018 che è entrata in vigore lo scorso 1 Gennaio e che permetterà una maggiore stabilizzazione ai lavoratori co. co. co. .

In particolare vengono prorogati tutti i contratti in essere fino al 31 Agosto 2018 e contemporaneamente saranno pubblicati bandi di concorso destinati all’immissione in ruolo definitiva per il successivo anno scolastico 2018 – 2019.
Secondo quanto descritto nella legge di Bilancio 2018, il bando di concorso sarà pubblicato a breve, con la descrizione di tutti i requisiti per poter presentare la domanda di iscrizione e le modalità di svolgimento del concorso stesso.

Come Candidarsi:

Non sono disponibili i dettagli sui contratti che si firmeranno, ma a quanto pare sarà possibile anche stipulare un contratto di lavoro definitivo con orari part time.
Se siete quindi interessati al bando di concorso occorrerà attendere il prossimo mese di Febbraio, data entro cui dovrebbe finalmente essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.
Per qualsiasi informazione ufficiale vi mettiamo a disposizione tutti i commi relativi all’argomento pubblicati sulla Legge di Bilancio 2018 e che spiegano le modalità di assunzione e la procedura concorsuale. Commi 615 – 619 – 620 – 621 .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Sono studentessa scienze motorie cerca lavoro fatemi sapere grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button