“Offriamo un ottimo stipendio, ma non troviamo Addetti: stiamo perdendo clienti!”.

L’azienda Colben è conosciuta nella realtà italiana del settore delle lavorazioni meccaniche da più di 40 anni, e sta facendo registrare ottimi risultati di crescita che hanno portato alla necessità di implementare nuove risorse.

lavoro operai

Le nuove risorse dovranno lavorare nella storica fabbrica Colben di Viale dell’Artigiano 9 sito in San Vito di Leguzzano, in provincia di Vicenza. Ma il colpo di scena, di questi tempi, è dietro l’angolo: secondo gli amministratori della Colben, non è possibile trovare fresatori ed operai metalmeccanici, nonostante buone retribuzioni e tanti annunci.

La notizia delle assunzioni Colben è stata riportata da diversi siti di informazione, ma anche dal Giornale di Vicenza che ha riportato i dettagli di posti offerti dall’azienda. A quanto pare, però, la ditta non riesce a trovare candidati esperti ed adeguati per i profili richiesti, e quindi si trova costretta a rifiutare nuovi clienti e tanto lavoro.
L’azienda è alla ricerca di Alesatori, Fresatori ed Operai Metalmeccanici dotati di abilità ed una certa esperienza, ma a quanto pare nei 50 curricula ricevuti, non sono state trovate risorse idonee.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Colben  possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button