In Italia arriva un nuovo Polo Logistico e 1.500 assunzioni a tempo indeterminato.

APRC, noto Gruppo francese che opera nel settore della logistica, ha annunciato l’apertura di un nuovo polo logistico in una regione della penisola italiana, che porterà grandi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 1.500 risorse che potrebbero essere inserite anche con contratti a tempo indeterminato.

lavoro logistica

La notizia è stata confermata da diversi siti di informazione e quotidiano locali che hanno riportato alcune novità molto interessanti. Secondo tali fonti la struttura di APRC sorgerà in quel di Larizzate e le assunzioni, almeno nella fase iniziale, riguarderanno un numero tra le 800 e le 1000 risorse, ma quando la struttura andrà a regime, si potrà arrivare a quasi 1.500 assunzioni.

Secondo le informazioni in nostro possesso, il polo logistico di APRC dovrebbe essere inaugurato entro il 2021, in quanto i lavori dovrebbero iniziare verso la metà del prossimo anno.
Ovviamente non sono presenti dati precisi sul tipo di assunzioni che saranno effettuate, anche se regolandosi in base alle assunzioni effettuate negli altri poli logistici di APRC, la maggior parte degli inserimenti riguarderanno candidati in possesso di un diploma di maturità e contratti a tempo indeterminato.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo APRC possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button