Aeroporto Malpensa: si assumono Addetti bagagli, check in e agenti di rampa.

E’ stata pubblicata una campagna di assunzioni per Addetti ai Bagagli presso un famoso aeroporto italiano. Le risorse saranno selezionate tra candidati in possesso anche di una sola licenza media ed il termine ultimo per l’invio delle candidature è stato fissato al giorno 30 settembre 2023.

addetti bagagli lavoro malpensa

Le risorse da assumere saranno sette e lavoreranno nell’Aeroporto di Malpensa a Ferno, in provincia di Varese ed entreranno a far parte di una piccola azienda che lavora nel settore, con sede a Gallarate, nella medesima provincia. La selezione sarà gestita dal Centro per l’impiego di Legnano.

Gli Addetti ai Bagagli devono svolgere poche, ma importantissime attività come l’imballaggio delle valigie, la vendita di prodotti da viaggio e la gestione della cassa. Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di una licenza media
  • possesso di un’auto e della patente di categoria B
  • conoscenza della lingua inglese di livello scolastico
  • possesso di una minima esperienza nella mansione

Le risorse scelte saranno assunte a tempo determinato con turnistica full time nella fascia oraria che va dalle ore 4.00 di mattina alle ore 23.00.

Tutti gli interessati a lavorare come Addetti ai Bagagli presso l’aeroporto di Malpensa devono inviare la propria domanda di candidatura direttamente tramite questo link dedicato alle offerte di lavoro attivate dai Centri per l’Impiego della Città Metropolitana di Milano. Per ricercare l’annuncio bisognerà impostare come parametro di ricerca la provincia di Varese e il Comune di Gallarate. La domanda di candidatura deve essere inoltrata entro e non oltre il giorno 30 settembre 2023.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button