Aeroporto Malpensa: si assumono Addetti bagagli, check in e agenti di rampa.

L’Aeroporto di Milano Malpensa ha ufficializzato una selezione di candidati per assumere dieci risorse da impiegare come addetti bagagli, check e agenti di rampa per la struttura. Il termine ultimo per l’invio delle domande di candidatura è stato fissato al giorno 31 marzo 2023 e come titolo di studio è richiesto un diploma di maturità quinquennale.

addetti bagagli lavoro malpensa

Tutte le risorse che saranno ritenute idonee dovranno seguire un percorso di formazione non retribuito di 30 giorni prima di accedere al test finale che porterà all’assunzione definitiva in caso di esito positivo. Le risorse opereranno tutte nell’Aeroporto di Malpensa in provincia di Varese e saranno inserite nell’organico di una piccola azienda del settore.

Il profilo è quello di addetti carico e scarico bagagli, addetti check in e addetti di rampa e la selezione sarà gestita dal Centro per l’Impiego di Legnano. Il percorso formativo permetterà ai candidati di ricevere la qualifica di “Attrezzista Portuale”.
Tutti gli interessati all’offerta di lavoro proposta dall’Aeroporto di Milano Malpensa devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • conoscenza del pacchetto Office
  • possesso della patente B e di un auto
  • ottima conoscenza della lingua inglese per gli addetti al check in
  • è gradita esperienza pregressa nella mansione

Il contratto offerto prevede una turnazione part time anche nei giorni festivi e con turni notturni.

Tutti gli interessati all’offerta di lavoro proposta dall’Aeroporto di Malpensa possono inoltrare la domanda di candidatura direttamente dal sito dei Centri per l’Impiego della Città Metropolitana di Milano, cliccando sul motore di ricerca e selezionando nel campo Comune la dicitura “Ferno”, la cittadina della provincia di Varese dove è situato l’aeroporto. Tutti devono inviare la domanda entro e non oltre il giorno 31 marzo 2023 solo ed esclusivamente tramite il form online.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button