Affari Tuoi: si cercano nuovi concorrenti in diverse regioni d’Italia.

affari tuoi flavio insinna

Affari Tuoi è la famosissima trasmissione televisiva che va in onda ogni giorno su Rai 1 e che, periodicamente, distribuisce ricchissimi premi ai partecipanti; proprio in questo periodo la Rai è alla ricerca di nuovi partecipanti da inserire all’interno del programma televisivo..

I requisiti per poter prendere parte alle selezioni, sono pochissimi:

  • aver compiuto i 18 anni;
  • non avere precedenti penali;
  • non essere dipendenti della RAI o di Endemol, nè essere imparentati o amici di persone che lavorano in RAI o alla Endemol ( l’azienda che possiede i diritti di Affari Tuoi);
  • non aver già preso parte alla trasmissione
  • Avere una buona dialettica
  • Avere una storia personale di un certo interesse

Per poter prendere parte alla prima selezione è necessario contattare il call center della Rai al numero 199.123.000 e lasciare tutti i propri dati anagrafici all’operatore (nome, cognome, residenza,etc).
Dopo qualche giorno, se scelti, verrete ricontattati dal personale tecnico che provvederà a porvi qualche domanda sulle conoscenze geografiche e storiche della vostra regione di appartenenza (tradizioni, usanze e cultura popolare).

Possono candidarsi i maggiorenni, coloro che hanno una buona dialettica e ce sono residenti o nati in ABRUZZO, FRIULI VENEZIA GIULIA, LIGURIA, MOLISE, PIEMONTE, SARDEGNA, TRENTINO ALTO ADIGE, UMBRIA, VALLE D’AOSTA, VENETO.
Vi ricordiamo che la possibilità di partecipare alla trasmissione è completamente gratuita e che si tratta di un’occasione davvero fantastica per poter cercare di portare a casa 500.000 euro.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

48 Comments

  1. il programma lo seguo tutte le sere e mi piace.
    Vorrei partecipare.

    ringrazio e porgo distinti saluti.

    ciaooooooooooooooooo…….

    1. ho provato a chiamare i numeri da voi indicati ma poi mi hanno detto che bisogna iscriversi dal sito ma non so che link bisogna seguire per iscriversi e poter fare i provini? grazie! vorrei dopo tanti anni e tentativi di poter partecipare avrei molte storie da raccontare!

    2. E stato sembri il mi sogno quartetto tutte le puntate e mi sono chiesta si ma nn mi chiamino mai sono sposata ahh

    3. Mi piace molto questo programma,lo seguo da anni,aspettavo con emozione che riprendesse e… avrei proprio voglia di partecipare.

    4. programma lo seguo tutte le sere e mi piace.
      Vorrei partecipare.

    5. Mi piacerebbe partecipare come concorrente sarebbe uno dei miei sogni o fatto due casting tanti anni fa ma se lo devo rifare sono disponibile sarebbe dire di realizzare uno dei miei sogni grazie

        1. Vorrei partecipare alla vostra trasmissione è un secolo che guardo solo? e adesso ho trovato il coraggio!grazie spero di essere contattata anche se sono in provincia di Rieti…quando vi avanza un posto sono qui

    1. Salve sono di messina vorrei partecipare ad affari tuoi sarei felicissima sono disoccupata

  2. Ho partecipato gia’a tre provini per la trasmissione senza aver buon esito.Mi dissero le faremo sapere come ogni volta che in questo periodo si va ad un colloquio di lavoro, ma figuriamoci se poteva accadere una volta tanto una cosa positiva a me!Comunque la speranza e’l’ultima a morire!

  3. Salve seguo tutti i giorni il vostro programma e vorrei partecipare.
    grazie

  4. Buongiorno vorrei partecipare al vostro orogramma grazie a tutti e buona giornata

  5. sono anni che guardo questa trasmissione.. ho telefonato varie volte, e solo una volta mi hanno chiamata, speravo x un provino invece mi dicono che si era chiuso l’anno e avrei dovuto chiamare ancora!!! in tutto questo tempo non era presente la puglia!!! quando posso riprovare? non vedo l’ora!!

  6. chiamatemi!! vorrei tanto partecipare…..
    non ve ne pentirete!!!!! grazie!!!

  7. Buona sera,ormai io ho perso la speranza che potrei partecipare come concorrente al vostro programma.Sono passati anni.Non ho capito comunque con quale criteri,scegliete i concorrenti.Avevo già incontrato a Milano le persone che seleziona i concorrenti.Tutto inutile.Mi piaceva partecipare.Ho passato un periodo brutto e buio nella mia vita,a scoprire dopo tanto tempo di avere una malattia”(meglio detto dalla mia psichiatra un disturbo non una malattia)che convivo da anni.Già e difficile la vita in se figuriamoci una come me che tutti i giorni combatte a stare meglio.E un disturbo conosciuto poco:ho il disturbo ossessivo compulsivo è vi garantisco che non è una vita facile.Grazie UN PROGRAMMA CHE LO GUARDAVO VOLENTIERI ADESSO NO.MI SEMBRAVA MOLTO VERA.

    1. E da tanto tempo che voglio partecipare spero di riuscirci adesso a presto

  8. vorrei partecipare ora che sono in pensione e non devo chiedere permessi dal lavoro ed anche per poter dare un aiuto a mia figlia e garantirle un discreto futuro ciao

  9. mi piacerebbe tanto partecipare come concorrente perche’ non mi sono persa neanche una puntata tanto ne ero affascinata in quanto il programma e’fatto con gente comune molto piu’ interessante di quelle sgallinate che affollano tutti i programmi di tutte le reti tv.Chiamatemiiiiiiiiiiiii

    1. Salve sono di messina vorrei partecipare ad affari tuoi sarei felicissima sono disoccupata

  10. Io vivo a Lampedusa ho già fatto 7provini ma ancora non ho avuto la grande fortuna di poter partecipare , spero che presto tornate più agguerriti di prima io non mollo ci sono e vi aspetto sarò pronta per il prossimo provino Buon lavoro AFFARI TUOI sempre nel mio cuore

  11. Lazzio fa parte anche di una regione
    Mi piacerebbe molto partecipare
    Affari tuoi

  12. Salve buongiorno vorrei partecipare affari tuoi perché è un programma che mi piace molto.. cordiali saluti

  13. E un bellissimo programma e vorrei tanto partecipare sono un padre di tre figli e sono un operaio edile vorrei partecipare per dare una svolta ed un avvenire migliore ai miei figli grazie con attesa

  14. vorrei se fosse possibbile partecipare ai pacchi appena riprende questo gioco x una esperienza nuova avendo fatto un provino tanti anni fa ma non mi anno mai chiamato grazie.

  15. Una volta ho lasciato i miei dati ad una vostra centralinista.E’stata poco professionale,sembrava scocciata.Ho dubitato fortemente che venissi poi richiamata.Daltronde in base a che cosa avrebbero dovuto interessarsi a me.La signora telefonista non mi ha fatto alcuna domanda né mi ha fatto parlare per raccontarmi velocemente. Adesso ci riprovo.Mi piacerebbe tanto parteciparvi come concorrente.Sono simpatica estroversa chiacchierona amo cucinare fare lavori manuali leggere viaggiare amo il cinema ed il teatro. Sono una giovane e bellissima nonna di due nipoti di 13 e 12 anni.Ho 61 anni.ecc.ecc.

  16. Ciao sono Claudio mi trovo in Germania da circa 30 anni..sono già stato chiamato a fare i provini a Pescara nel 2014 (31 Ottobre)poi la trasmissione fu interrotta…Adesso ho visto che riinizia e per questo che inoltro questo email…ci terrei tanto a partecipare al vostro gioco…di professione sono Pizzaiolo a forno a legna ho 61 anni sono nativo di Pescara(Abruzzo)e sono 31 anni emigrato in Germania,nella città di Augsburg,ho un Ristorante Pizzeria,dove esercito la mia attività, convivo con la mia dolce metà Ilde da circa 15 anni,con la speranza di poter di nuovo essere contattato e porgendovi migliori saluti e auguri per le prossime festivita un grande saluto a tutto il team..con fiducia Claudio

  17. Ciao mi chiamo Loris e sono un pensionato. Ho partecipato anni fa ad un provino a Verona, mai ricevuto un cenno di riscontro sia affermativo che negativo.
    Ora che sono state riaperte le selezioni mi piacerebbe partecipare. Avrei alcuni progetti da realizzare sia in famiglia ma soprattutto nei confronti di una carissima amica.
    Grazie

  18. Feci la domanda (Dalla Campania) ma non fui mai chiamato. E non vedo quest’anno la mia Regione,(CAMPANIA); forse mi chiamate quest’anno che verrà: 2021?

  19. Mi piacerebbe molto partecipare con mio marito sposati da 2 mesi…lui è in carrozzina e la nostra storia va oltre la normalità…fuori dagli schemi anche la nostra conoscenza avvenuta all’inizio del lokdown…

  20. siamo sotto esame e concorrenti per tutte le fatalità della vita tanto vale essere concorrenti anche da voi.chissà con un poco di fortuna e tanto….si potrebbe mandare a quel paese quel dottore anonimo che rompe al telefono.salute e saluti a tutti da nicola.

  21. sarebbe bello partecipare e soprattutto vincere io sarei sicuramente un concorrente di peso e questo sarà evidente quando parteciperò.saluti da nicola

  22. programma lo seguo tutte le sere e mi piace.
    Vorrei partecipare.

  23. siamo due gemelle di 60 anni ma non li dimostriamo ci piacerebbe tanto partecipare come concorrenti di affari tuoi siamo ferroviere e abitiamo in piemonte

  24. Salve seguo tutti i giorni il vostro programma e vorrei partecipare, sono disocupto spero la mia furtuna grazie mille :

  25. Desidererei parteciparea questa trasmissione con la speranza di vincere qualche cosa, ma non per me.
    Da qualche anno sto raccogliendo fondi per costruire una scuola elementare al nord Cameroun, mi servono circa 80 mila euro,ad oggi 08/01/2021 ne ho trovati 23,600,oo però il fallimento della banca Popolare di Vicenza e il covit 19 hanno rallentato, quasi bloccato le offerte, io abito a Vicenza e il fallimento della banca più pandemia hanno fatto crollare l’economia.-
    Le donazioni vanno fatte alla Fondazione CUMSE onlus-ong con la causale progetto scuola in Cameroun amici di Paolo Monfardini e sono detraibili dai redditi.
    La causale è importante in quanto la Fondazione Cumse ha anche altri progetti in corso.
    Visitate il mio sito internet.-
    Grazie e un cordiale saluto

  26. Sono un pensionato e mi piacerebbe rimettermi in gioco partecipando alla famosa trasmissione televisiva Affari Tuoi. Grazie.

  27. Sono Massimo , papà di due figlie Cilene adottate , sono Pensionato di 72 anni , Invalido civile al 100 % , con una lunga storia alle spalle . Mi piacerebbe tanto poter partecipare al programma “AFFARI TUOI” su RAI-1 e presentato dal simpaticissimo Conte ,
    magari anche con mia moglie , insieme da 44 anni , sarebbe per me il massimo . Grazie per l’attenzione , nell’attesa di una Vostra cortese risposta , saluti Poli Massimo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button