Affari Tuoi: si cercano nuovi concorrenti in diverse regioni d’Italia.

Link Sponsorizzati:

affari tuoi flavio insinna

Affari Tuoi è la famosissima trasmissione televisiva che va in onda ogni giorno su Rai 1 e che, periodicamente, distribuisce ricchissimi premi ai partecipanti; proprio in questo periodo la Rai è alla ricerca di nuovi partecipanti da inserire all’interno del programma televisivo..

I requisiti per poter prendere parte alle selezioni, sono pochissimi:

  • aver compiuto i 18 anni;
  • non avere precedenti penali;
  • non essere dipendenti della RAI o di Endemol, nè essere imparentati o amici di persone che lavorano in RAI o alla Endemol ( l’azienda che possiede i diritti di Affari Tuoi);
  • non aver già preso parte alla trasmissione
  • Avere una buona dialettica
  • Avere una storia personale di un certo interesse

Per poter prendere parte alla prima selezione è necessario contattare il call center della Rai al numero 199.123.000 e lasciare tutti i propri dati anagrafici all’operatore (nome, cognome, residenza,etc).
Dopo qualche giorno, se scelti, verrete ricontattati dal personale tecnico che provvederà a porvi qualche domanda sulle conoscenze geografiche e storiche della vostra regione di appartenenza (tradizioni, usanze e cultura popolare).

Possono candidarsi i maggiorenni, coloro che hanno una buona dialettica e ce sono residenti o nati in ABRUZZO, FRIULI VENEZIA GIULIA, LIGURIA, MOLISE, PIEMONTE, SARDEGNA, TRENTINO ALTO ADIGE, UMBRIA, VALLE D’AOSTA, VENETO.
Vi ricordiamo che la possibilità di partecipare alla trasmissione è completamente gratuita e che si tratta di un’occasione davvero fantastica per poter cercare di portare a casa 500.000 euro.



Commenti

comments

10 Responses to Affari Tuoi: si cercano nuovi concorrenti in diverse regioni d’Italia.

  1. gianni ha detto:

    il programma lo seguo tutte le sere e mi piace.
    Vorrei partecipare.

    ringrazio e porgo distinti saluti.

    ciaooooooooooooooooo…….

  2. Mi piacerebbe partecipare per dare una svolta per tutti noi …sono affari tuoi spero diventino i miei ..a presto!

  3. Sarebbe magnifico dare un avvenire ai miei figli ..

  4. gianpaolo cappelluti ha detto:

    Ho partecipato gia’a tre provini per la trasmissione senza aver buon esito.Mi dissero le faremo sapere come ogni volta che in questo periodo si va ad un colloquio di lavoro, ma figuriamoci se poteva accadere una volta tanto una cosa positiva a me!Comunque la speranza e’l’ultima a morire!

  5. francesca ha detto:

    Salve seguo tutti i giorni il vostro programma e vorrei partecipare.
    grazie

  6. igor ha detto:

    Buongiorno vorrei partecipare al vostro orogramma grazie a tutti e buona giornata

  7. maria pia scorrano ha detto:

    sono anni che guardo questa trasmissione.. ho telefonato varie volte, e solo una volta mi hanno chiamata, speravo x un provino invece mi dicono che si era chiuso l’anno e avrei dovuto chiamare ancora!!! in tutto questo tempo non era presente la puglia!!! quando posso riprovare? non vedo l’ora!!

  8. maria pia scorrano ha detto:

    chiamatemi!! vorrei tanto partecipare…..
    non ve ne pentirete!!!!! grazie!!!

  9. Loredana ha detto:

    Buona sera,ormai io ho perso la speranza che potrei partecipare come concorrente al vostro programma.Sono passati anni.Non ho capito comunque con quale criteri,scegliete i concorrenti.Avevo già incontrato a Milano le persone che seleziona i concorrenti.Tutto inutile.Mi piaceva partecipare.Ho passato un periodo brutto e buio nella mia vita,a scoprire dopo tanto tempo di avere una malattia”(meglio detto dalla mia psichiatra un disturbo non una malattia)che convivo da anni.Già e difficile la vita in se figuriamoci una come me che tutti i giorni combatte a stare meglio.E un disturbo conosciuto poco:ho il disturbo ossessivo compulsivo è vi garantisco che non è una vita facile.Grazie UN PROGRAMMA CHE LO GUARDAVO VOLENTIERI ADESSO NO.MI SEMBRAVA MOLTO VERA.

  10. elena luppi ha detto:

    vorrei partecipare ora che sono in pensione e non devo chiedere permessi dal lavoro ed anche per poter dare un aiuto a mia figlia e garantirle un discreto futuro ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *