Cercasi Aiutante di Babbo Natale: stipendio di 2000 euro per 11 giorni di lavoro.

AAA cercasi elfo aiutante di Babbo Natale: 2mila euro per 11 giorni di lavoro. All’interno di quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi in maniera corretta.

elfo babbo natale cercasi

Sembra un sogno, ma è pura realtà: un famosissimo centro commerciale situato in Italia, è alla ricerca di un aiutante per Babbo Natale che avrà il compito di raccogliere i regali donati dai clienti alle persone meno fortunate.

Fino al 29 novembre infatti, presso lo Shopping center Mondo Juve di Nichelino, in provincia di Torino, è possibile candidarsi come Elfo (Aiutante di Babbo Natale); il candidato che verrà scelto, guadagnerà ben 2000€ per 11 giorni lavorativi.
Da MondoJuve specificano: “Il profilo ricercato corrisponde a un uomo o una donna, che dovrà possedere lo spirito e le attitudini caratteriali idonei per diventare nel mese di dicembre l’elfo natalizio dello Shopping”.

Vogliamo ricordarvi che il profilo sarà scelto durante un casting pubblico aperto a tutti nella giornata di domenica 2 dicembre 2018 a partire dalle ore 15 all’interno dello stesso centro commerciale.

Come Candidarsi:

Per potersi iscrivere, è necessario mandare un’email a elfotorino@kimbe.it allegando una fotografia.
Se desiderate potete candidarvi anche come Babbo Natale (stipendio di 1800€ per pochi giorni lavorativi), semplicemente facendo click qua e attendendo qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button