Coca Cola Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

L’azienda Coca Cola è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nelle sue sedi italiane: l’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

lavoro coca cola italia

L’azienda:

Ricordiamo che la Coca Cola Company è presente in Italia con la sua società Coca Cola HBC Italia e si occupa della produzione e della distribuzione delle note bevande analcoliche. Sul territorio italiano Coca Cola ha una sede centrale nella cittadina di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, tre fabbriche che si trovano ad Oricola (L’Aquila), Marcianise (Caserta) e Nogara (Verona) ed un deposito che si trova a Buccinasco, in provincia di Milano. Il Gruppo Coca Cola comprende tra gli altri anche Nestea, Lilia, Sveva, Fanta e Sprite, marchi molto noti nella produzione e distribuzione di bevande ed acqua minerale in bottiglia.

Posizioni Aperte:

Al momento Coca Cola HBC Italia è alla ricerca di candidati in possesso di una laurea per assunzioni a tempo determinato o indeterminato oppure neo laureati per posizioni di stage con tirocini retribuiti. Vi riportiamo di seguito una lista delle posizioni disponibili all’interno del Gruppo:

  • Country Packaging & Project Engineer;
  • Data Enterprise Architect;
  • E-Commerce National Account Manager;
  • Enterprise Architect, Customer & Consumer Platform;
  • Enterprise Architect, Mobile & Web Technology;
  • ERP & Integration Platform Manager;
  • External Communication Specialist;
  • IOT Architect;
  • MidSenior Data Scientist;
  • ML Engineer;
  • Shift Supervisor – Oricola (L’Aquila);
  • Stage HR Business Partner.

Per quanto riguarda i giovani invece, Coca Cola prevede numerose occasioni e percorsi di stage retribuiti che hanno solitamente una durata di sei mesi finalizzata all’assunzione definitiva. Gli stagisti dovranno aver conseguito una laurea in maniera brillante e non devono avere avuto alcuna esperienza di lavoro. Essi devono conoscere in maniera perfetta la lingua inglese. Coca Cola seleziona neo laureati in discipline quali Ingegneria, Economia e Commercio, materie umanistiche ed altre.
In generale Coca Cola assume e valuta curricula per le seguenti aree di inserimento:

– Commerciale;
– Finance;
– HR;
– IT;
– Legal Affairs;
– Operations;
– Public Affairs & Communication;
– Technical Service & Equipment.

Inoltre i dipendenti Coca Cola hanno accesso a diversi benefit e sono “coccolati” dall’azienda grazie ad una serie di iniziative che rendono il lavoro in Coca Cola molto stimolante e accattivante.
Per quanto riguarda invece i tirocini, Coca Cola è sempre alla ricerca di talentuosi neolaureati, per i quali sono presenti una serie di stage molto interessanti. In particolare l’azienda prepara un piano di sviluppo individuale per ogni figura in modo da individuare un perfetto percorso di carriera per ogni dipendente all’interno della sede.

Come Candidarsi:

Tra le varie cose quindi i tirocinanti possono accedere a piani di training, coaching, job rotation e project work, che possono portare anche ad esperienze internazionali, in modo da preparare una crescita perfetta del lavoratore e poterne carpire tutte le potenzialità.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Coca Cola in Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

4 Comments

  1. Cerco lavoro sono scritto al collocamento gategorie protte se c’è possibilità di lavorare ho lavorato la logistica telefonia controllo telefonia chiusura colli ec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button