Alice Pizza Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Alice Pizza, nota catena di pizzerie, ha pubblicato una campagna di assunzione per i propri locali.

alice pizza lavoro assunzioni lavora con noi

L’azienda Alice Pizza:

Ricordiamo che Alice Pizza SpA è una catena di pizzerie che è stata fondata nel 1990 con l’apertura del primo locale a Roma ad opera dell’imprenditore Domenico Giovannini. Il marchio, così come conosciuto oggi, è stato registrato nel 2002 quando sono stati inaugurati vari punti vendita in diverse regioni italiane, fino a sbarcare anche all’estero, negli Stati Uniti con un locale a Philadelphia. Oggi Alice Pizza conta 190 punti vendita ed i dipendenti sono oltre 2.000.

Posizioni Aperte in Alice Pizza:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Lombardia, Piemonte, Veneto e Lazio:

  • Banchista: i candidati ideali sono attenti, precisi, orientati al cliente e capaci di lavorare in team. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni ed a lavorare controllando bene gli ordini e rispettando le norme HACCP. Tale opportunità lavorativa è disponibile nelle sedi di Villasanta (Monza – Brianza), Limbiate (Monza – Brianza), Roma, Milano, Torino, Mestre (Venezia), Marcon (Venezia).
  • Pizzaiolo: i candidati ideali hanno maturato una buona esperienza nella mansione e sono capaci di utilizzare tutti i macchinari e gli strumenti del mestiere. Sono capaci di lavorare in situazioni di stress e sono disponibili a lavorare su turni. Prima dell’assunzione i candidati ritenuti idonei dovranno seguire un corso di formazione per la preparazione dell’impasto e la preparazione delle pizze, nel rispetto delle norme HACCP. Tale opportunità lavorativa è disponibile nelle sedi di Rescaldina (Milano), Villasanta (Monza – Brianza), Roma, Milano, Mestre (Venezia).
  • Store Manager: i candidati ideali sono dei diplomati con esperienza nella gestione di un team di lavoro e di un locale nel settore della ristorazione. Sono richieste doti di leadership, capacità di utilizzare i programmi di Microsoft Office e disponibili a lavorare su turni. Tale opportunità è disponibile per la sede di Milano.

Come candidarsi presso Alice Pizza:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Alice Pizza possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button