Alitalia assume assistenti di volo, operai, piloti e altri addetti.

alitalia

Alitalia, così come il resto delle compagnie europee ad esclusione di Ryanair, non sta attraversando un buon periodo: i guadagni, dall’inizio del 2013, sono diminuiti notevolmente e la situazione del turismo mondiale ha subito una forte perdita con l’avvento della crisi economica..

Nonostante tutto, l’azienda italiana è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio team: la richiesta è rivolta a tutti coloro che desiderano lavorare all’interno di un ambiente sereno e particolarmente attento alle esigenze dei clienti.
L’annuncio è diretto ai giovani e non giovani che hanno voglia di mettersi in gioco e di trovare un lavoro a bordo dei bellissimi aerei oppure a terra. Le posizioni disponibili sono tante e tra queste troviamo piloti, settore marketing, operai carico/scarico bagagli, addetti al customer center e assistenti di volo.

Ecco alcune delle figure attualmente ricercate da Alitalia:

Pilota Esperto;
– Pilota non esperto;
– Assistente di Volo Certificato;
– Assistente di Volo Non Certificato;
– Addetto di Scalo – check-in;
– Addetto Customer Center;
– Operaio Carico / Scarico bagagli e merci (OUA);
– Operaio Manutenzione Tecnica degli aeromobili;
– Flight Dispatcher;
– Amministrazione / Finanza / Controllo;
– Risorse Umane;
– Legale e Societario;
– Marketing;
– Vendite;
– Ingegneria e Manutenzione Aeromobili.

Per poter inoltrare la propria candidatura, controllare meglio tutte le mansioni libere e ottenere maggiori informazioni su qualunque posizione lavorativa potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.
Una volta entrati, basta cliccare sulla mansione desiderata e infine inviare il proprio curriculum vitae.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

19 Comments

  1. ottimo….. di questi timpi semba quasi un…..miracolo

  2. considerato che sono attualmente in cassa integrazione svariate centinaia di piloti, assistenti di volo, personale catering, tecnici ecc…
    la notizia o è una bufala o è allucinante

  3. Signori, da quando la nuova alitalia e’nata ha messo sul sito quella parte per inviare CV, e’una cosa che fanno tutte le aziende. Pero quelle serie scrivono anche quali posti hanno a disposizione per ogni tipologia, ALitalia essendo italiana, lascia tutto nel forse. Ma e’solamente un modo per stare tra le aziende normali, in realta Alitalia non assume anzi licenzia piloti dal lontano 2005

  4. Sono un’assistente di volo in mobilità, che come ben sapete viene pagata dall’Inps e quindi da tutti noi contribuenti. Perchè, nonostante abbia mandato il mio curriculum e abbia dato la mia disponibilità in molteplici occasioni non vengo presa in considerazione????

  5. il link che dovrebbe dar modo di inviare il curriculum non funziona…è la solita “presa per in giro ” ???

  6. SONO MOLTO INTERESSATA A QUESTA PROPOSTA DI LAVORO SONO DIPLOMATA TURISTICO E HO 20 ANNI GRAZIE..((DE MARCO JESSICA… VIA PRIMO MAGGIO N 45 TAVIANO 73057 LECCE NATA IL 09 02 1993 GRAZIE

  7. Sarei seriamente interessato per poter fare lo stweart! Lavoro da dieci anni nel settore della ristorazione e ho un bell aproccio con i clienti! Mi piacerebbe comunque eventualmente fare un corso per poterlo diventare grazie e sepro in una vostra risposta .Distinti saluti

  8. salve avrei bisogno di lavorare se mi volete assumere contattatemi ho un gran bisogno di lavorare.
    denis da como

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button