Alitalia cerca customer center e addetti di scalo.

alitalia assume a fiumicino

Nonostante la crisi economica che ha messo in ginocchio moltissimi settori e fatto chiudere una grande quantità di aziende italiane  , il settore dei viaggi e delle vacanze continua ad avere un ottimo seguito in tutto il mondo registrando percentuali di perdita veramente molto basse.

Proprio a questo proposito oggi vogliamo proporvi un’offerta di lavoro che arriva direttamente da Alitalia che, nonostante abbia avuto un anno non eccelso dal punto di vista dei ricavi, continua a rimanere una delle compagnie aeree più puntuali di tutta Europa.
Alitalia è alla ricerca di due tipi di figure da inserire all’interno del proprio staff nella zona di Roma (Fiumicino e Magliana):  addetti di scalo e customer center.

La prima mansione è richiesta presso Roma Fiumicino ed è di tipo polifunzionale: coloro che verranno assunti dovranno occuparsi delle attività riguardanti il trasporto aereo nell’ ambito dei passeggeri. L’addetto di scalo si potrà occupare dell’emissione dei biglietti, del controllo documenti e dedicarsi all’assistenza passeggeri.
Oltre alla conoscenza delle lingue, di tanta voglia di lavorare e di una predisposizione verso il pubblico è richiesta una discreta predisposizione verso i sistemi di gestione informatica.

La seconda mansione richiesta, presso Magliana, è quella di customer center : il vostro compito sarà quello di rispondere a tutte le eventuali richieste effettuate dai clienti che telefoneranno presso il call center.
Cliccate qua per poter visualizzare tutte le posizioni attualmente aperte; successivamente cliccate su quella di vostro interesse e inserite il vostro curriculum vitae. Buon lavoro!

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button