Maxi Concorso: si assumono nuovi Infermieri e Operatori Socio Sanitari in Italia.

operatore socio sanitario

Sono stati indetti diversi concorso pubblici per infermieri e operatori sanitari ad Ottobre 2015 in varie città italiane. Ne elenchiamo alcuni.
La casa di riposo di San Valburga ha indetto un concorso pubblico per infermieri e operatori socio sanitari. Il termine per presentare le domande è stato fissato al 6 Novembre 2015 alle ore 11. Potete trovare tutte le informazioni sul sito Altenheim-stwalburg.it nella sezione offerte di lavoro

Un altro concorso pubblico è stato annunciato dall’ASL di Bari per 165 posti da infermiere. Troverete tutte le informazioni sul sito aslbari.it, anche se allo stato attuale il concorso non è stato ancora pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. La tassa per iscriversi al concorso è di 10 euro.
Anche a Roma è stato indetto un concorso per 10 operatori sanitari da assumere per un anno. Il sito dove reperire le informazioni è quello dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea.

A Napoli è stato invece indetto un concorso per 45 posti di collaboratore sanitario o infermiere da parte dell’ASL Napoli 1. I candidati prescelti saranno assunti a tempo indeterminato subito dopo il termine del concorso. I dettagli sono disponibili presso il sito aslnapoli1centro.it 

L’ultimo concorso che vi segnaliamo è quello indetto dalla ASL della Provincia Autonoma di Bolzano dove si cercano 81 infermieri. La scadenza per presentare domanda di ammissione al concorso è fissata al 14 ottobre 2015. Degli 81 posti offerti, 75 sono riservati al gruppo linguistico tedesco, mentre solo uno è riservato ai disabili.
Per tutte le informazioni visitate il sito sabes.it, presso la sezione Offerte di lavoro disponibile sulla sinistra dello schermo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button