ALPITOUR assume Impiegati, Manager e altri Addetti in Italia anche senza esperienza.

villaggio alpitour

Saranno presto disponibili nuove opportunità di lavoro per la stagione Estiva 2016 in Alpitour, l’azienda nota per i suoi villaggi in tutto il mondo. Le opportunità di lavoro saranno disponibili sia per figure già esperte e formate che per giovani alla prima esperienza lavorativa che potranno essere inseriti nelle varie strutture del Gruppo con contratti di stage per tirocini retribuiti.

L’azienda Alpitour offre al suo personale diverse opportunità di crescere in azienda grazie ad un programma di corsi di formazione che aiuteranno le varie personalità ad emergere.
Tutti i candidati dovranno essere interessati al settore del turismo, ma anche possedere doti relazionali ed orientamento al cliente, ma anche volontà di trasferirsi e viaggiare in tutto il mondo.
Vediamo nei dettagli alcune delle posizioni disponibili in Alpitour:

  • Sales Manager: i candidati dovranno avere un diploma o una laurea e almeno cinque anni di esperienza e la conoscenza di due lingue straniere.
  • Responsabili Food & Beverage: i candidati ideali hanno un’età tra 35 e 45 anni, esperienza di diversi anni e la conoscenza della lingua inglese.
  • Programmatore NET junior: i candidati devono conoscere gli applicativi Microsoft, Web Services e Application Security Management.
  • Economo: i candidati devono conoscere ECOWEB e gli altri applicativi di economato. E’ gradita un’esperienza pluriennale.

Tra le altre professioni ricercate contiamo Chef di Cucina, Capi Ricevimento, Analista J2EE, Addetti agli Affari Legali, Addetti Booking e Addetti ai Servizi Alberghieri.
Per i giovani sono disponibili decine di Stage con tirocini retribuiti per neolaureati.
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Alpitour possono candidarsi direttamente sul sito ufficiale, registrando il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button