Altroconsumo Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Altroconsumo, la più famosa associazione dei consumatori in Italia, ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di diverse risorse sia con contratti a tempo determinato e indeterminato, che con tirocini per giovani alla ricerca di una prima esperienza lavorativa.

altroconsumo lavora con noi

L’azienda Altroconsumo:

Ricordiamo che Altroconsumo è un’associazione senza alcuno scopo di lucro che si occupa di informazione per i consumatori, e fornisce dei servizi di consulenza per petizioni, class action o semplicemente per acquisti su vari prodotti. L’associazione è stata fondata nel 1973 come Comitato per la Difesa dei Consumatori ed ha oggi la sua sede centrale a Milano, in quel di Via Valassina al n.22. Oggi Altroconsumo fa parte del BEUC, l’Ufficio Europeo delle Unioni del Consumatori e conta più di 370.000 soci.

Posizioni Aperte in Altroconsumo:

L’associazione è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Altroconsumo:

  • Digital Marketing Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nel settore digitale e nel mondo B2C. Sono richieste conoscenze di Google Analytics, strumenti di data monitoring, HTML, DB e content management. Sono richieste buone conoscenze della lingua inglese e capacità di lavorare in situazioni di stress. Sono considerati requisiti graditi la conoscenza della lingua francese e l’aver lavorato in una web agency.
  • Consulenti Fiscali: i candidati ideali sono dei commercialisti con residenza o domicilio in Lombardia che dovranno occuparsi di fornire assistenza ai vari soci attraverso telefonate. E’ richiesta una buona esperienza nella compilazione dei modelli 730 e di tutte le spese detraibili ed agevolabili e nel contatto con la clientela.
  • Consulenti Legali: i candidati ideali sono degli Avvocati esperti che forniranno risposte attraverso quesiti telefonici ai vari soci su argomenti come diritto al consumo, condominio, proprietà e locazione, diritto di famiglia e diritto sanitario. Sono richieste buone doti comunicative ed un domicilio a Milano.
  • Stagista Data Entry: i candidati ideali sono dei neo diplomati con conoscenza del PC e del pacchetto Microsoft Office che sappiano svolgere in maniera autonoma degli incarichi assegnati, lavorando da soli o in team
  • Avvocati per network Altroconsumo – Collaborazione esterna per legali con lo studio nelle zone di: Alessandria, Asti, Vercelli, Varese, Imperia, Savona, Venezia, Padova, Vicenza, Rovigo, Ferrara, Ravenna, Pisa, Livorno, Siena, Arezzo, Grosseto, Perugia;
  • Business Developer Area B2B2C – Full time a tempo indeterminato – Milano;
  • Business Process Analyst – Full time a tempo indeterminato – Milano;
  • Collaboratori per Servizio di Consulenza Legale – Collaborazione con P. IVA;
  • Consulente Fiscale – Collaborazione con P. IVA;
  • Consulente Legale Junior – Collaborazione con P. IVA in smart working;
  • Consulente Settore Immobiliare – Collaborazione con P. IVA da remoto per persone domiciliate nelle province di Milano, Torino, Roma, Bologna, disposte a fare sopralluoghi;
  • Consulente Telefonico – Area Consulenza Economica – Collaborazione con P. IVA da remoto;
  • SEO Specialist – Full time a tempo indeterminato – Milano;

Il Gruppo Altroconsumo investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Altroconsumo tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.
Altroconsumo fornisce inoltre una serie di benefit molto interessanti ai propri lavori tra cui  10 ore pagate in cui effettuare eventuali visite mediche, orari di allattamento alle mamme estesi fino ai due anni del bambino, consegna di frutta fresca per tre volte a settimana e servizio di consegna pacchi fino al posto di lavoro. Non a caso l’associazione è stata indicata come “ottima” dai propri dipendenti per la qualità dell’ambiente di lavoro.

Come Candidarsi ad Altroncosumo:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Altroconsumo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button