Amadori assume nuovo personale a tempo indeterminato in tutta Italia.

Il Gruppo Amadori ha pubblicato una campagna di selezione per individuare 10 risorse da impiegare per lo stabilimento presente in Italia come Addetti alla Logistica di Magazzino.

DITTA AMADORI

Tra le pochissime aziende italiane che hanno risentito in minima parte l’avvento di una delle crisi più pesanti degli ultimi 50 anni, vi è Amadori: fondata da Francesco e dal fratello Arnoldo nel 1970, quest’azienda, così come “Zara” e “Acqua e Sapone“, è attualmente alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio team.

Amadori è un’azienda che fu fondata negli anni ’50 per mano di Arnaldo e Francesco Amadori in quel di San Vittore di Cesena ed è oggi diventato uno dei Gruppi leader in Italia per il settore agroalimentare con una specializzazione per la produzione di prodotti avicoli e per la macellazione e vendita di pollame e vari animali da cortile. Oggi Amadori è presente sul territorio italiano con sei stabilimenti, 19 filiali, 7 incubatoi e 6 mangimifici ed impiega più di 7.600 dipendenti ed oltre 350 agenti.

Gli addetti al Magazzino dovranno rispettare una serie di requisiti tra cui:

  • età compresa tra 18 e 45 anni
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • possesso della patente di categoria B, possesso di un mezzo di trasporto
  • conoscenza della lingua italiana
  • conoscenza dei principali strumenti informatici

Il contratto offerto sarà a tempo determinato, applicando il Contratto collettivo nazionale CCNL per i dipendenti dalle cooperative agricole. Le risorse dovranno lavorare su turni, anche nei giorni festivi.

Sono disponibili inoltre una serie di opportunità di lavoro nel settore agroalimentare Amadori, azienda conosciuta in tutto il paese per la sua produzione e vendita di carni avicole.
Il gruppo è spesso alla ricerca di nuovo personale da selezionare e da impiegare nelle varie sedi del Gruppo, sia nella fabbrica che nella sede amministrativa.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in azienda.

Agenti di Commercio: sono ricercati candidati con esperienza nelle vendite in possesso di un auto, con disponibilità a trasferte e movimento nelle zone di competenza. I candidati devono sapersi relazionare ai clienti e tenere ottimi rapporti interpersonali, con capacità di negoziazione e conoscenze informatiche. Alle risorse sarà offerto un contratto a tempo indeterminato con agenzia Enasarco, con pagamenti di provvigioni e premi vari.

Elettricisti: i candidati ideali sono in possesso di un diploma tecnico con competenze elettriche ed elettrotecniche. Le risorse assunte dovranno essere reperibili e possedere un’esperienza pregressa nella mansione di manutentore elettromeccanico o gestore di reparti produttivi industriali.

Assicurazione Qualità: i candidati ideali sono laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari o Scienze delle Produzioni Animali in possesso di conoscenza adeguata della lingua inglese e con conoscenze informatiche di alto livello. La sede di lavoro prevista è Cesena, per cui è richiesta la residenza in zona. E’ gradita un’esperienza pregressa in un ruolo simile.

Specialista Contabilità e Bilanci: i candidati ideali sono in possesso di una laurea in materie economiche con un’esperienza di almeno cinque anni in una società nell’area amministrativa. E’ richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese.

Manutentore Elettrico: i candidati ideali sono in possesso di un diploma tecnico con competenze elettriche o elettroniche e un’adeguata conoscenza degli impianti e dei quadri elettrici industriali. Per tale mansione è richiesta una forte esperienza maturata in aziende di medie o grandi dimensioni.

Consumer Product Marketing: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche con un master o un corso di specializzazione tenuto nel settore Marketing. E’ richiesta un’esperienza almeno quinquennale in un ruolo simile ed una forte conoscenza informatica degli applicativi Office e della lingua inglese. La sede di lavoro prevista è Cesena, per cui è richiesta la residenza in zona.

Analista Funzionale: i candidati ideali sono laureati in Economia o in Ingegneria Gestionale con almeno tre anni di esperienza in un ruolo simile in una società di consulenza di processo. Le risorse assunte devono avere un’ottima conoscenza ERP e in generale di analisi dei processi e disegno flussi e autonomia su attività di project management.

Tecnico Laboratorio di Analisi: i candidati ideali sono dei periti chimici o agrari con una forte esperienza pregressa nella mansione, certificata. Le risorse assunte dovranno conoscere le procedure di campionamento e le varie analisi delle materie prime.

Tutti gli interessati a lavorare in Amadori in una delle posizioni sopraelencate nel corso dell’articolo possono candidarsi direttamente visitando il sito ufficiale dell’azienda, presso la pagina delle carriere e selezioni (lavora con noi) del Gruppo dove sono elencate tutte le posizioni lavorative aperte e dove è possibile registrare il curriculum vitae in corrispondenza di ogni singolo annuncio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

144 Comments

  1. ho voglia di lavorare mettetemi su un vostro camion ,posiedo tutte le pat ,a,b,c,d,e cap. esperienza lavorativa ,distribuzione ,presso beratti e parodi ,barilla ,come padroncino x 5 anni ,se volete contatarmi son su facebook come manolo cocco.

    1. salve cerco lavoro purchè serio sono di Reggio emilia ho 39 anni grazie

    2. salve” non vedo l’ora di ricominciare a lavorare ho 36 anni e sono in possesso di patente a,b,c,d, .cqc.abito in provincia di ancona fabriano !! distinti saluti abbate massimo

  2. buon pomeriggio sono Cancellara Donato vivo in provincia di potenza ho 41 anni, non vi voglio annoiare nel dire che ho sempre lavorato di qua è di là , ho solo la licenza media, ho voglia di lavorare e bisogno di lavorare…. questo è quanto… dire altro sarebbe inutile. distinti saluti Cancellara Donato

    1. Sono una donna ho 32 anni sposata con 2 figli
      E da dicembre che sono ha casa,ho lavorato ad a macello.Cerco un lavoro!!

  3. padre di 2 bambini senza lavoro con mutui sulle spalle non ce la faccio piu.patentato c cerco lavoro in basilicata o anche fuori

  4. sono artigiano e lavoro un giorno su due specializzato montaggi impianti aria condizionata,ma i miei ragazzi hanno 18 anni e incredibile lavorano,dopo che avete sistemato quelli con figli piccoli…anch’io sono alla ricerca.diploma geometra.

  5. RAGAZZO GIOVANE 33ANI CERCO LAVORO COME AUTISTA PATENTE B,C,E,D…CQC+ADR RESIDENTE PROV DI BRESCIA.GRAZIE

    1. Salve,sono fi Forlimpopoli e automunita,ho bisogno di lavorare,se avete posto anche x inserire me verrei anche subito..

  6. vi prego sono disoccupato padre di due figli mi va bene tutto.sono residente in calabria.3207541583

    1. Buongiorno sono di Roma mi chiamo germano
      Avrei bisogno di lavorare sono patentato
      Categoria a b c cqc..grazie distinti saluti germano

  7. Cercò lavoro qualsiasi sono disoccupato e vivo in provincia di Brescia

  8. salve sono un padre di famiglia o 49 anni sono un autista patente c e e cqc abito in provincia di latina avrei bisogno di lavorare come autista anche in tutta italia esperienza come autista dal 1988 da tre mesi che non percepisco lo stipendio tuttora ancora in forza lavorativa in ditta cordiali saluti

    1. puoi chiedere le dimissioni per giusta causa e dopo vedi se trovi altro . intanto prendi qualcosa

  9. Sono un uomo di 37 anni sposato con due figli, ho tutte le patenti, ho sempre lavorato con furgoni e camion, attualmente lavoro ma il 3 marzo mi scaderà il contratto non rinnovabile,e mi troverò senza lavoro.mi trovo presso la città di firenze per contattarmi tramite email cordiali saluti.

  10. salve siamo marito e moglie..cerchiamo lavoro..mio marito e un esperto macellaio..ha lavorato in diversi supermercati io invece ho avuto solo qualche esperienza come commessa e salumiera..abitiamo avellino..grazie..cordiali saluti

  11. sono un disoccupato di 49 anni,vivo in provincia di vicenza,ho patente c e,cqc,ed adr.cerco lavoro come autista,vi prego,sono disperato!!

  12. Salve sono un Buyer ortofrutta vendita ed acquisti,vent’ennale esperienza presso GDO e Mercati Agroalimentari.iscritto ai seguenti albi:rappresentanti e agenti di commercio,commissionari e grossisti.cerco impiego

  13. salve , sono un autista con esperienza , patente c-e cqc scheda tachigrafica , ottima conoscenza del territorio nazionale , non ho problemi a trasferte e notti fuori . ho molta voglia e soprattutto bisogno di lavorare . abito in zona cruciale tra Trento-Bassano Del Grappa-Belluno-Montebelluna . disponibile da subito .

  14. ciao cerco kualsiasi lavoro vivo vicino busto arsizio mi va bene tutto anke in agricoltura ditte pulizie supermercati cimiteri….tutto….

  15. non c’è molto da dire: mi chiamo gabriele, ho 32 anni, sono disoccupato da quasi 4 anni, ho una bimba di 5 anni e mezzo e mi sono separato a fine estate anche a causa del fattore economico/lavorativo. cerco lavoro (qualsiasi). patenti A e B automunito. se può essere utile dispongo di una invalidità (50%) ma riesco a fare praticamente tutto. speriamo in bene.

  16. Sono disponibile a lavorare nella azienda,celo documenti sono aposto questo e mio numero tel.3293855208

  17. sono interessato all annuncio come autista pat c cqc e in possesso del patentino muletto contattatemi al 3496419220 disponibile a trasferimenti

    1. ho 46 anni faccio le pulizie da vent anni . abito vicino torino

  18. salve sono un 50enne che ha sempre lavorato da bambino e adesso mi trovo senza lavoro x la crisi che ha colpito tutto il nostro paese ,chiedo se c’e’ la possibilita’ di lavorare con voi x fare di tutto ,in magazzino o se serve ho la patente c-cqc,possibilita’ a trasferirmi.

  19. io sto inviando domanda ovunque sono quasi due anni che non trovo lavoro e ho soltanto 29 anni.!!!! mettete piu annunci possibili piu posti aiutateci a crescere i nostri figli!!!

  20. Sono un ex operaio di Amadori sede ENNA ,mi piacerbbe lavorare ancora con voi poiche’ vi ritengo un’azienda seria ed affidabile, come Autista di Camion ,poiche posseggo le patenti di categoria : A-B-C-D-CQC , O COME MANUTENTORE METALMECCANICO. sono disoccupato da due anni con moglie tre figli ed un cognato disabile al 100% a carico , ho voglia e bisogno di lavorare, aspetto vostre buone.
    distinti saluti.

  21. sono un ragazzo di 21 anni che crede ancora al lavoro , non ho figli ma ho un futuro in cui credere , credo che la vostra azienda e ciò che cerco da molto .. vivo in provincia di cagliari contattatemi al 3405795070 …

  22. ho 40 anni disoccupato dispongo di patente c e ho lavorato presso barilla e ar pomodori come carrellista mi dite come mandarvi un curriculum grazie il mio numero 348 4958352

  23. Vorrei sapere se cè possibilità di lavoro anche a roma……chiedo questo per mio marito…grazie!

  24. Salve, ho 30 anni, diplomato Grafico Pubblicitario, Laureato in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing. Esperienze di lavori stagionali da giugno 1998. Dal 2009 a dic. 2012 impiegato Commerciale per gestione clientela in azienda settore beverage. Ho lavorato come operaio generico in diverse mansioni, addetto alle vendite, addetto produzione di materiale isolante,addetto picking e logistica. Odio stare con le mani in mano!! Cerco lavoro, qualsiasi e ovunque! Grazie.

  25. cerco lavoro come autista volenteroso 41 anni abito in prv di bari in questo momento sono senza lavoro faccio qualsiasi cosa x favori contattatemi grz

  26. vi lascio il mio numero telefonico 3497820262 dattemi risp

  27. cerco lavoro come autista di linea pat ce pratico con 25 anni di esperienza cerco in tutta italia tel 3392300195

  28. cerco lavoro qualsiasi quindici anni di pulizie 3288616444

  29. ciao mi chiamo francesco ho 47 anni e da due anni sono disoccupato siamo in cinque in casa tutti senza lavoro il mio numero di telefono e 3392197228 aspetto una vostra risposta

  30. ho 43 anni disoccupato in possesso di patente d-e ho lavorato sia come corriere che con le linee ultimi lavori effettuati linea torino -bologna e poi torino -lione con motrice 12 mt se interessati contattemi vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti!!!

  31. siamo due sorelle gemelle, diplomate, in cerca di lavoro possibilmente Milano e provincia tel. 3313613054. in attesa di una risposta, cordiali saluti

  32. Salve mi chiamo Cannavò Manuel da volpiano Torino tel 346-3563016 e sono interessato a questa offerta di lavoro grazie cordiali saluti…

  33. Salve mi chiamo Rosaria Pellegrino da volpiano Torino tel 349-7509379 e sono interessata a questa offerta di lavoro grazie cordiali saluti…

  34. buongiorno mi chiamo Carmela e scrivo dalla provincia di Potenza ho un bisogno pazzesco di lavorare,ho 4 figli da mantenere e con sta’ crisi e un po’ dura.HO Precedenti esperienze lavorative ma sempre a tempo determinato ma non basta avrei bisogno di un lavoro indeterminato per mantenere la famiglia….Cordiali saluti aspetto vostre notizie.

    1. sono sempre Colangelo Carmela vi lascio il mio cell.3495293791

  35. Salve,sono un ex dipendente di un gruppo alimentare di Angri (Sa),attualmente sono in Mobilità ed in cerca di un lavoro,sono un carrellista di carrello frontale e retrattile,sono anche un autista con patente B-C-cqc,ho buona esperienza nella movimentazione merci di magazzino,disponibile a lavorare su base di turni anche di notte. Tel.( 3395780304/).

  36. Salve,sono disoccupato ho 61 anni e cerco qualsiasi lavoro vivo a Treviolo (Bergamo)…Cordiali saluti.

  37. sono un ragazzo di massima serietà..autista qualificato..con tanta esperienza,offro disponibilità..chiarezza..e sincerità!!!!

  38. cerco lavoro qualsiesi cosa sono di pv salerno comune di perdifuma frazzione mercato cilento via provinciale ottimo autista patenti b c d con c qc patente per ambulanze cri volontario del soccorso con brevetti bravissima persona

  39. Autista patente c cerco impiego in zona di Bologna garanzia di impegno, professionalità e serità massima.Grazie.

  40. perito elettrotecnico di Potenza..esperienza cantieri strdali

  41. signore quante persone senza lavoro, e un disastro in Italia…i politicii devono fare qualcosa subito…io grazie a dio ce lo un posto di badante, non e facile anzi e molto pesante, ma vado avanti finche posso…auguri a tutti e buona fortuna…mi dispiace per quelli con bambinii…

  42. mi piacè tutto cio che ho letto,sono straniera e mi piacèrebe farne parte in questo (staf)cèrcho lavoro anche io come camariera piani o qualziasi tipo di lavoro ,importante e lavorare.Zona Colico (SO)Sto cèrcando disperatamente lavoro edalestate scorzo che nnlavoro.Ho moltissimooooo bisognio di lavoro.

  43. sono ROBERTO ho 20 anni, sono diplomato e in piena cerca di lavoro contattatemi al 3397192093, vivo a napoli in provincia di quarto

  44. buongiorno non credo molto a questi annunci ,ho risposto a tantissimi annunci mai una chiamata,h0 45anni sono una o.s.s. ho lavorato nei supermercati per sostituzioni,commessa addetta alle vendite,macelleria,panetteria,pasticceria,eccomi qua se ne avete bisogno ci sono ..grazie

  45. salve sono disoccupato da quasi 1 anno,sono esperto nel campo alimentare essendo ex macellaio,cerco qualsiasi impiego contattatemi grazie…

  46. salve sono disoccupato da quasi 1 anno,sono esperto nel campo alimentare essendo ex macellaio,cerco qualsiasi impiego contattatemi sono della provincia di latina grazie…

  47. sono interessato per qualsiasi lavoro patente con esperienza a,b,c,d,k con esperienze in edilizia ristrutturazioni ecc.attestato addetto al controllo pubblico e privato riconosciuto dalla provincia di roma vivo roma nord

  48. salve,
    ho 47 anni sono un operaio edile specializzato palista ed escavatorista,da 25 anni nel settore edile cerco urgentemente lavoro,sono del piemonte..provincia di Cuneo se avete bisogno contattatemi qui non si trova piu’lavoro ho famiglia ed un mutuo!!
    grazie

    1. Buongiorno,se è ancora in cerca di lavoro potremmo parlarne.Io sono alla ricerca di un’escavatorista,ruspista,palista,preferibilmete con patente C (non indispensabile ma se c’è è meglio),ovviamente automunito.

  49. ho 55 anni , sono disoccupato ormai da tanti anni mi arrangio con dei lavoretti ma cio’ non basta…ho 3 figli e sono separato con ex moglie che non lavora!!!qualcuno mi aiuti vi prego…sono un bravo elettricista della prov. di foggia…..

  50. salve mi cjiamo salvatore ho 46 anni e sono di napoli
    cerco lavoro essendo disoccupato se faccio al caso vostro contattatemi 3288610827

  51. Leggendo tutti questi annunci mi è venuto un groppo al cuore,io x fortuna un lavoro c’è l’ho ancora(9 ore al gg x 6gg x 1000euro).NN posso che esprimere la mia solidarieta x tutti quei padri che per colpa di altri(politici-bancari-corrotti-evasori)si trovano in questa situazione.Penso che sia arrivato il momento di riprenderci la nostra italia,la nostra dignita x il futuro dei nostri figli,in altri stati l’hanno fatto perche noi nn possiamo.bisogna marciare su r..a.vi ricordo che i nostri nonni hanno combattuto per la liberta a costo di morire io per mio figlio lo farei.

  52. Ciao, mi chiamo Mario ho 34 anni e vivo a Bologna, sono un lavoratore iscritto liste Categoria Protetti L.68/99
    sono disoccupato da 2 anni, la mia ex mansione addetto carico-scarico merci, carrellista, manutenzione varie, aiutante di gastronomia presso un supermercato. Cerco qualsiasi lavoro anche come pulizie e autista patente B. Anche se è inutile pubblicare, ho chiesto aiuto al sindaco della provincia di Bologna, assistenze sociale, perchè a maggio sono senza casa, attendo ancora risposte, sono un invalido e non so più cosa fare, AIUTATEMI VI PREGO.
    TELEF. 3332958876

  53. ho 55 anni ,sono in possesso di patente categoria c sono in Campania provincia di Salerno
    sono diplomato in Ragioneria so che la colpa non è vostra ma sono troppo vecchio per lavorare e troppo giovane per la pensione ! che fare?
    Buone relazioni e capacita di lavorare in squadra

  54. salve sono un autista su tutto il territorio italiano con esperienza ventennale,posso guidare qualsiasi mezzo, motrice,ribattabile trilaterale, billico centinato, coibentato,refrigerato controllato, ribattabile, posso fare anche come magazziniere,cio molti anni come commerciante.il mio numero di tel. 320 8470048 buona serata.

  55. piacere mi chiamo Ignazio ho 21 anni ,diplomato nel settore ristorazione ,patente di guida A-B-C.Sarei volentieri interessato a questa offerta lavorativa.se faccio al vostro caso mandatemi un email..

  56. cerco lavoro come autista con patente c cqc o esperienza da 7 anni spero che posso essere utile grazie distinti saluti

  57. sono senegalese e sono in mobilita cerco lavoro grazziemcontattatemi sul 3927413739

  58. sono fall ho 41 ani cerco lavoro sono in mobilita grazzie 3927413739

  59. Mi chiamo Nicoletta ho fatto già 4 domande x poter lavorare nella vostra azienda a Cesena,conoscendo già persone che ci lavorano all’interno.Per un’eventuale contatto questa e la mia email motoniki@hotmail.it

  60. Sono un uomo di 46 anni sposato,con 2 figli e con ottima esperienza come commerciale settore vendita di prodotti………….sono stato direttore commerciale di una societa’ che commercializzava ricambi per automobili e autocarri.

  61. Sono un uomo di 46 anni sposato,con 2 figli e con ottima esperienza come commerciale settore vendita di prodotti………….sono stato direttore commerciale di una societa’ che commercializzava ricambi per automobili e autocarri. per comunicazioni 328-6581033

  62. ho 46 e tra qualche giorno mi nasce la mia prima bimba,sono senza lavoro e molto preoccupato chi può darmi una mano io ci sono.datemi una mano 3473795691

  63. Buongiorno,sono un ragazzo pugliese(ANDRIA,bt) 21 anni,ma con 6 anni di lavoro gia’ alle spalle.Ho fatto lavori come magazziniere,addetto allo scarico/carico merci;addetto alle vendite;ultimamente,prima della lettera del licenziamento dovuta alla chiusura dell’ attivita’ ove lavoravo anche come addetto alle vendite e collaboratore aziendale.Che dire,spero in un vostro interesse nei miei confronti per migliorare il mio presente e sperare in un futuro migliore.Disposto a trasferimento immediato e a qualsiasi mansione da ricoprire,disposto a duri orari(anche di notte)attendo speranzostro una vostra chiamata.Vi lascio il mio e-mail e numero di tel. tel:3203620105
    e-mail: francescosinisi92.fs@gmail.com
    DISTINTI SALUTI.
    Sinisi Francesco

  64. Salve risiedo in Puglia se avete bisogno di personale serio contattatemi…

  65. salve sono Vito 37anni ,, disoccupato con due figli ,moglie e tanti impegni da pagare,faccio appello alla vostra sensibilita’ e aspetto una vostra risposta per qualsiasi impiego grazie.

  66. ANCHE IO AVREI BISOGNO DI LAVORARE HO ESPERIENZA DI 30 ANNI NEL SETTORE DEGLI AUTISTI CON PATENTE C-D-E-KAP SAREI GRATO DI ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTA GRANDE AZIENDA MA PENSO CHE COME TANTE VOLTE CHE è SUCCESSO PREFERIRANNO RUMENI ALBANESI BULGARI E QUANTALTRO ARRIVI DALL’EST ANZICHè DI FAR LAVORARE E SOPRAVVIVERE UNA FAMIGLIA ITALIANA

  67. SONO INTERESSATO ALL ANNUNCIO SONO DI BARI HO 25 ANNI ANNI SONO DIPLOMATO IN RAGIONERIA IL MIO NUM DI TEL è 389 2814797 GRAZIE

  68. sono interessata all’annuncio sono di palermo ho 30sono diplomata

  69. Ho 41 anni sposato 2 figli sono agente enasarco non iscritto lavoro da 13 anni presso spa nel settore della distribuzione in qualita`di resp. commrrciale di sviluppo area di pertinenza frosinone e dintorni

  70. buona sera sono 1 ragazzo di 35 anni sono disoccupato da 4 anni o lavorato presso magazzino di distribuzione a villaricca provincia di napoli alimentare ho molta esperienza in questo settore ,so maneggiare il traspalle e muletto molto bene quello elettrico x carico e scarico.la azienda in cui ero ,si chiama d’alterio logistica di villaricca .il mio n tel 3661695731,grazie aspetto notizie cordiali saluti

  71. Ho 49 anni, faccio il macellaio da 37 anni e sono di lecce. Momentaneamente sono disoccupato, contattatemi

  72. salve sono maria di bergamo e ho 20 anni..sono in cerca di lavoro e quindi mi adatto a tutto..non sono perdi tempo!! sono un ragazza attiva..e sorridente vi lascio la mia email minierivincenzo@live.it
    distinti saluti

  73. Oggi non esiste più il posto fisso…
    Io adesso sono realizzata perchè posso lavorare da casa con il mio pc, gestire il mio tempo e la mia famiglia senza dover rendere conto a un capo…
    Anche il modo di lavorare si sta evolvendo, dobbiamo adattarci… 🙂

  74. ho esperienza ventennale nel campo avicolo, sono preparatore gastronomico e addetto al sezionamento mi potete contattare su facebook.n tel 338 8457436 ho 49 anni

  75. Io cerco lavoro,sono in mobilita’ ancora per due anni circa,ho una invalidita’ del 60% e sono iscritto alle liste “categoria protetta”.Abito a Pavia citta’……Grazie.

  76. sono uomo ho moglie e una figlia sono 11 mesi che non lavoro pago un pigione sono agli estremi con rischi di perdere casa e tutto e di andare a dormire per strada vi prego di contattarmi tel 3384833380 grazie

    1. Salve sono in provincia di Taranto ma mi posso anche spostare in possesso di patente c/e cqc con molta esperienza il mio numero è 3661780454

  77. anchio ho bisogno di lavorare ho 2 figli e 25 anni di esperienza di maccellaio numero cell. 338 99 66 346 cordiali saluti

  78. Salve,mi chiamo Antonio e sono della provincia di Parma.Ho 53 anni e sono in mobilità da agosto 2011.Cerco lavoro come manutentore o montatore meccanico.Ho due qualifiche professionali:tecnico di impianti automatizzati,operatore meccanico.Il mio n. di cell.è 347.93.06.832 grazie

  79. sono la mamma di Alberto d antona mio figlio ha 19 anni e si è appena laureato dall aberghiero di caltanissetta….spero ke trovi un lavoro dove possa essere piu autonomo…ha esperienza come aiuto cuoco ha lavorato durante l estate

  80. sono un ragazzo di 36 anni sono autista pompista di calcestruzzo lavoro da 15 anni in tutta italia,sto cercando lavoro perche negli ultimi mesi non sto percependo lo stipendio ho 2 figli adolescenti e un mutuo da pagare .se qualcuno vuole contattarmi il mio numero e 3332691954 possiedo patente c – cqc carta tachigrafica .

  81. ciaoooo sono disoccupata da 2 anni cerco qualsiasi tipo di lavoro

  82. sono disoccupata da 2 anni vivo con mio papà che è in pensione e cerco qualsiasi tipo di lavoro 3496339494 grazie

  83. ho 41 anni e cerco lavoro disposto anche da subito sono disperato

  84. Meno male che hanno pubblicato il nome dell’azienda, così eviterò di mandare il mio curriculum. Non si sa mai che tra tanti disoccupati chiamino proprio me.

  85. salve mi chiamo lanfranco sono di pescara e sono disoccupato da 3 anni sono sposato con 3 figli posseggo patente c-cqc ho lavorato per 12 anni alla ditta cooperla(lattivini) come tentata vendita,quindi sono esperto nel settore

  86. Ho bisogno di lavorare ,ho 44anni,sono disoccupato,ed separato,grazie pure a questa crisi,ho un figlio di 11 anni,lascio il mio numero 3248727734

  87. ma leggeranno tutti questi commenti?per me e solo una grossa presa per sedere….che tristezza leggere e capire che siamo messi male…grazie per aver letto il mio commento

  88. salve sono di pescara avrei bisognio di lavorare come autotrasportatore di conto terzi fatemi sapere per un incontro se e possibile.

  89. ho 50 anni disoccupato, ho una famiglia da mantenere ho ho tanta volontà e bisogno di lavorare grazie lascio numero telefono 3270103891

    1. buon pomeriggio sono Enzo Demma vivo in provincia di palermo ho 62 anni, non vi voglio annoiare nel dire che ho sempre lavorato di qua è di là , ho solo la licenza media, ho voglia di lavorare e bisogno di lavorare…. questo è quanto… dire altro sarebbe inutile. distinti saluti Enzo Demma

  90. ciao, mi chiamo Cosimo o 42 anni, e ho tanta voglia di lavorare in qualsiasi settore grazie.

  91. cerco qualsiasi tipo di lavoro: ( io sono carpentiere metalmeccanico)

  92. Buon pomeriggio.Ho 50 anni e sono disoccupato,ho lavorato in questo settore per più di 20 anni.3495557383Grazie

  93. Salve ho 21 anni è cerco disperatamente un lavoro..nn ho esperienza ma metto tutta la mia volontà e disponibilità per qualsiasi lavoro. Grazie e cordiali saluti.

  94. Buon giorno,
    ho 36 anni, sono madre di due bimbi, sola e senza lavoro.
    Abito a Genova.
    Ho sempre lavorato in ambito alimentare, cerco urgentemente un lavoro.
    Grazie

  95. Sono dalla Sicilia non ho nessun problema a spostarmi ho tanto bisogno di lavorare. 3396330421 grazie mille

  96. So rimasto a casa dal lavoro x che la azienda a cessato l”attività sono magazziniere col pattentino da carrellista faccio anche l”operaio

  97. Ciao sono Vincenzo,abito a Gioia del Colle,sono disoccupato da circa tre anni,e ho una patente c con rispettivo cqc,mi piacerebbe fare consegne nella zona di Bari,vi prego mandatemi una vostra risposta,perchè sono disperatissimo,e ho anche un figlio e una moglie da mantenere,e non sò propio come fare.Grazie.

  98. Salve faccio l autista da 5anni ora pultroppo sono disoccupato ho 24anni sono di Napoli cerco un posto fisso aspetto una vostra chiamata grazie 3317337690

  99. Cerco lavoro qui in zona di Bari o in Puglia presso la vostra azienda ho 26 anni padre di un figlio appena nato senza lavoro aiutaremi

  100. valentino cerco lavoro a milano e provincia gia esperienza come manutentore e disponibile ad altre mansioni anche diverse 3479710303

  101. cerco.lavoro.in.tutta.la.calabria.sono.patentato.o.esperienza.nel.campo.vendita.commerciale.al.dettaglio.e.ingrosso.numero.tel.380.7669611

  102. Sono alla ricerca disperata di un lavoro,sono disposto a lavorare su tre turni,e qualsiasi mansione sia disponibile.
    Il mio recapito :3288415331

  103. Cerco lavoro come autista sono disposto anche al trasferimento

  104. Cerco lavoro come autista possesso di patenti b c d e cqc trasporto merci e persone

  105. salve,sono Luca ho 44 anni,disoccupato da 2,sono un ex-operaio edile e calzaturiero,ho molta esperienza nell’uso dei muletti ed ero un tuttofare,quindi mi adatto a fare tutto.Sono molto preciso.prego contattarmi a questo n°3384200125

  106. anche io cerco lavoro come autista,sono un uomo con una famiglia sulle spalle,e sono da 4 anni disoccupato.Ho quindi assolutamente bisogno di lavorare,per poter mantenere la mia famiglia.Posseggo una patente A B C con CQC.Mi potete trovare come Vincenzo Morena su facebook e mi piacerebbe poter lavorare come distribuzione nella prov di Bari.

  107. salve sono un ragazzo senegalese sono senza lavoro da 2aani 6messi lavoravo in una fabbrica a bergamo gomma plastica ho lavorato 5anni facevo cambia stampo stampagio manicotti sono nato il 19/12/89 in senegal

  108. Salve sono un ragazzo di 38 anni in cerca di lavoro. Ho varie esperienze nel campo del lavoro industriale alimentare sia come addetto al confezionamento, carrellista, magazziniere etc.. Vivo a Casteldaccia (PA) sono molto disponibile al lavoro di gruppo. Qualora cercaste personale il mio numero e. Certo di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.

  109. buongiorno mi chiamo Lusso Giuseppe ho sempre lavorato come magazziniere carrellista nel alimentare mi piacerebbe lavorare con voi io abito a Verduno in provincia di Cuneo in Piemonte sono subito disponibile cordiali saluti Lusso Giuseppe

    1. Salve sn un 45 anni e ho 2 autocarri 75/15 cerco lavoro e ho patente c.cqc ,tacchigraf e patentino sollevatore

  110. Buongiorno,
    sono De Angelis Giuseppe ho lavorato nel campo
    alimentare presso l’Azinda Tamma di Foggia come
    carrellista addetto al magazzino con una Ditta
    esterna, vorrei lavorare con voi e sono disponibile per qualsiasi turnistica e Regione.
    Grazie e distinti saluti Giuseppe De Angelis.

  111. Ciao michiamo kone karamoko abitoa cesenatico sono interessato di lavorare con amadoro tel:3892179366

  112. mi chiamo Marinella e vivo a Cagliari ho un furgone (fiorino)cerco lavoro come autista nella mia regione se vi serve subito un autista con patente B sono disponibile subito con il mio furgone grazie

  113. Sono un disoccupato cerco lavore vivo in provincia di forli cesena
    Cordiali saluti

    1. Ciao cerco lavoro come autista patente CE cqc per Teramo tel 3883882603 Luca.

  114. Ciao sono Antonio Sacco nato a napoli il 7 6 1977 residente in via paolo borsellino casandrino napoli sono munito di patente d k cerco lavoro da 18 anni o lavorato come salto a casandrino era la mia azienta

  115. Salve cerco lavoro come autista o la patente C.E.CON CQC LA PATENTE E LO PRESO DA POCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button