Amazon cerca nuovo personale: pronte 1000 nuove assunzioni in Italia.

Link Sponsorizzati:

AMAZON lavoro

Amazon, nota azienda tra le più grandi a vendere merci su Internet ed una delle aziende simbolo a partire dagli anni 90 sbarca a Roma. E’proprio di questi giorni la notizia della prossima apertura nella Capitale di una filiale entro il prossimo anno che esattamente dovrebbe nascere nello snodo di Fiano Romano- Passo Corese.

Si tratta di un progetto non indifferente a livello economico, visto che richiede un investimento di circa 70 milioni di euro. Si tratta , inoltre, di una grande opportunità di lavoro anche per tantissime persone, visto che i posti messi a disposizione saranno circa 1000. Si selezionano, infatti, varie figure professionali, come segretari, personale vario, magazzinieri e tante altre figure professionali. Nello specifico verranno selezionate persone brillanti, che risultino piuttosto motivate a migliorare giorno dopo giorno e disposte a crescere a livello professionale. Per chi risultasse interessato e vorrà reperire ulteriori informazioni, circa requisiti o le figure professionali attualmente ricercate consigliamo di tenere sotto controllo il seguente sito.

 Altra possibilità di lavoro offerta sempre da Amazon consistente nella ricerca di collaboratori i quali dovranno partecipare ad un concorso di scrittura denominato ” Qual è il futuro del giornalismo?” ideato per il Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, che nello specifico si svolgerà a partire dal 15 aprile fino al 19 aprile in Umbria.Potranno partecipare al concorso tutti gli studenti universitari e post universitari europei di età compresa tra i 18 ed i 25 anni i quali dovranno scrivere un saggio di massimo 2000 battute. Una volta pervenuti tutti i saggi, verranno selezionati i migliori che oltre ad essere premiati da Amazon verranno anche pubblicati su La Stampa, El Pais e DWDL.de Gli interessati dovranno inviare il saggio entro il 28 febbraio 2015. Per ulteriori informazioni consultare il seguente sito.



Commenti

comments

13 Responses to Amazon cerca nuovo personale: pronte 1000 nuove assunzioni in Italia.

  1. vincenzo maiello ha detto:

    Buongiorno mi farebbe piacere lavorare per voi

  2. barbara ha detto:

    mi piacerebbe lavare com a domicilio per fare pubblicità. e vendere

  3. barbara ha detto:

    mi piacerebbe Lavare con faiw a

  4. barbara ha detto:

    mi piacerebbe lavorare con voi a domicilio per vendere pubblicizzare e piccoli lavoretti grazie buon pomeriggio Barbara

  5. gabriella ha detto:

    Buongiorno mi interessa lavorare nella vuostra azienda ho Esperienza in campo imballaggio e spedizione di 8 anni .il mio. Nr. Tel 3407122301 ameil ga-bry69@live.it .sono. Interessata x passo corese grazie

  6. gabriella ha detto:

    Salve mi interessa lavorare in impianti di passo cortese ho esperienza in impianti logistica imballaggio e spedizione di 8 anni

  7. Alessandro Martinelli ha detto:

    Salve mi interesserebbe lavorare per amazzon a passo corese oltre ad essere già da anni un vostro cliente.

  8. Alessandro Martinelli ha detto:

    Salve mi interesserebbe lavorare per Amazzon a Passo corese sono già cliente amazzon da anni ed ho esperienza acquisita presso centrale del latte di Roma e un ambito di antitaccheggio e guardia cantieri tramite la Real protection agency.

  9. daniele ha detto:

    Salve mi piacerebbe lavorare con Voi

  10. daniele ha detto:

    Buon giorno mi chiamo Daniele e mi piacerebbe molto lavorare con Voi.

  11. carlo ha detto:

    Buon pomeriggio sarei interessato per un rapporto di lavoro con voifaccio inoltre presente che ho avuto esperienza come magazziniere.

  12. Nadia Servadei ha detto:

    Buona sera mi chiamo Nadia e mi piacerebbe molto lavorare per Amazon. Sono di Roma ed ho sentito che ci sono nuove assunzioni a Fiano Romano.

  13. Maria Egle ha detto:

    buonasera…abito a Fiamo Romano e mi piacerebbe poter lavorare con voi….spero in una risposta positiva..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *