Concorso Pubblico: si assumono nuovi Impiegati presso l’Università.

lavoro impiegati

Sono stati aperti tre bandi di concorso da parte dell’Università per stilare graduatorie di candidati da cui assumere quattro figure con ruoli tecnico amministrativi da inserire nelle sedi dell’Ateneo. Tutte le risorse saranno assunte con dei contratti a tempo determinato con turni part time o full time a seconda dei casi.

1 posto per Area Amministrativa Gestionale Cat D Pos. Economica D1

La risorsa sarà impiegata nel Servizio di prevenzione e protezione dai rischi dell’Ateneo.

I candidati ideali devono avere a disposizione una laurea in Lettere con una qualifica di Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione ed un’esperienza di almeno due anni in un’Amministrazione Pubblica.

1 posto per Area Amministrativa Cat C Pos. Economica C1

La risorsa sarà impiegata nell’Area del Provveditorato e del Patrimonio mobiliare dell’Ateneo.

I candidati ideali sono dei diplomati con esperienza lavorativa di almeno cinque anni nelle Amministrazioni Pubbliche nei settori della gestione giuridico-amministrativa di tutti gli appalti per l’acquisizione di beni e servizi.

2 posti per Area Tecnico / Tecnico – Scientifica

Le risorse saranno impiegate nell’Ufficio del Medico Competente nel Servizio di prevenzione e protezione dai rischi dell’Ateneo.

I candidati ideali sono in possesso di una laurea in Medicina e dell’iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri con una specializzazione nella Medicina del Lavoro ottenuta entro cinque anni ed una forte esperienza lavorativa almeno quinquennale.

Tutte le domande di iscrizione devono prevenire secondo lo schema allegato nel bando di concorso entro il 30 Maggio 2016 mediante una raccomandata con ricevuta di ritorno prezzo Area per la Gestione Amministrativa del Personale, Piazza Università 16, Secondo Piano.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button