UNICOOP assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro coop italia

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati di UniCoop Firenze è alla ricerca di nuovo personale e si rivolge sia a candidati diplomati che laureati, anche senza alcuna esperienza da impiegare come Allievi Capi Reparto.

La campagna di recruiting di UniCoop Firenze è finalizzata alla ricerca di risorse motivate e capace da inserire in un progetto che comprende alcuni percorsi di formazione atti a preparare le persone al delicato ruolo di Capi Reparto da inserire nei vari settori Ortofrutta, Gastronomia, Forneria, Carni e Pescheria.
La selezione è stata inizialmente affidata all’Agenzia per il lavoro Gi Group che si occuperà di analizzare i candidati. La prima richiesta è quella di un possesso di domicilio da parte dei candidati in corrispondenza delle sedi per cui si vuol lavorare, presenti sul territorio toscano nelle città di Firenze, Pisa, Lucca, Siena, Pistoia ed Arezzo.

L’iter di selezione prevederà una attenta valutazione dei candidati, con diversi colloqui individuali, prove di assessment e vari test e questionari al fine di compiere delle scelte oculate e non errate.
Tutti gli interessati a lavorare come Allievi Capi Reparto all’interno di UniCoop Firenze possono visitare la pagina ufficiale delle candidature del Gruppo e mandare la propria candidatura online entro e non oltre il giorno 18 Giugno 2017, termine ultimo fissato dall’azienda per le iscrizioni. Tutti gli iscritti riceveranno una mail di conferma e i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati per una prima convocazione e un primo colloquio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button