FERRARI lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

La nota casa automobilistica italiana Ferrari è alla ricerca di nuovo personale da assumere nella sua sede di Maranello, permettendo di fatto a fortunate risorse di entrare a far parte della famiglia che produce macchine famose in tutto il mondo.

lavoro fabbrica ferrari

Ferrari è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda Ferrari:

Ricordiamo che Ferrari è un’azienda fondata nel 1947 dal grandissimo Enzo Ferrari e da allora si occupa della produzione di automobili sportive e da gara, ed è protagonista nel campionato di Formula 1 con i piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. La sede principale della Ferrari è a Maranello ed è gestita dal Presidente John Elkann e dal nuovo AD Louis Carey Camilleri che ha sostituito Sergio Marchionne, scomparso oggi.
La Ferrari è presente nel mondo con stabilimenti e concessionari in oltre 60 paesi e conta più di tremila dipendenti in tutti i continenti.
L’azienda Ferrari offre spesso ottime opportunità di lavoro a giovani neo laureati in possesso di talento e bravura, ma anche a profili che hanno maturato grandi esperienze, soprattutto all’estero. Tutti i candidati devono conoscere alla perfezione la lingua inglese e devono avere altissime competenze informatiche.

Posizioni Aperte in Ferrari:

Ferrari è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Ferrari per la sede di Maranello:

  • Buyer;
  • CRM & Client Data Specialist;
  • Customer Development Specialist;
  • High Voltage Battery Testing Specialist;
  • Insurance and Loss Prevention Manager;
  • Senior Composite Design Engineer;
  • Senior Mechanical Design Engineer;
  • Senior Software Developer;
  • Technical Service Specialist;
  • Vehicle Certification & Regulatory Affairs Engineer Internship;
  • Vehicle NVH Homologation Specialist;
  • Vehicle Regulation Specialist.

ESTERO

  • Marketing Specialist – Francia;
  • Network Development Manager – USA;
  • Regional Manager – USA;
  • Warranty Manager – USA.

Come facilmente immaginabile, l’ambiente di lavoro in Ferrari è assolutamente eccellente: l’azienda cerca sempre di premiare il talento dei giovani ed offre a tutti i dipendenti opportunità di carriera con dei percorsi professionali mirati. Il dipartimento Risorse Umane è molto attento ai propri lavoratori e guarda con interesse al benessere dei dipendenti, offrendo loro degli interessanti benefit, corsi di aggiornamento, programmi di fitness, visite mediche e corsi di lingua molto utili.

L’ambiente di lavoro in Ferrari:

Come facilmente immaginabile, l’ambiente di lavoro in Ferrari è assolutamente eccellente: l’azienda cerca sempre di premiare il talento dei giovani ed offre a tutti i dipendenti opportunità di carriera con dei percorsi professionali mirati. Il dipartimento Risorse Umane è molto attento ai propri lavoratori e guarda con interesse al benessere dei dipendenti, offrendo loro degli interessanti benefit, corsi di aggiornamento, programmi di fitness, visite mediche e corsi di lingua molto utili.

Come Candidarsi in Ferrari:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrari possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Ricordiamo che per poter accedere in Ferrari bisogna superare una selezione molto scrupolosa, con una valutazione del curriculum molto attenta e diversi colloqui che partono con una prima intervista conoscitiva, e continuano con diversi test attitudinali, soprattutto se la posizione lavorativa per cui ci si candida è una posizione di responsabilità superiore.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

19 Comments

  1. 1) inserire MGU-K nelle ruote anteriori
    2) se differenziale elettronico inserimento dispositivo per stabilità nelle curve strette
    3) iniettore e candela in un solo dispositivo
    Sono a disposizione per informazioni e chiarimenti tramite mail oppure al mio numero di telefono: 3474951719.

    Cordiali saluti, Armando Mazzoni

  2. Sono un giovane ragazzo pakistano di 23 anni. Ho appena ottenuto il permesso di soggiorno e la carta di identità. Sono in Italia da due anni in cui ho fatto alcuni lavoretti insieme all’associazione casa di Abramo. Prima lavoravo in Turchia in una fabbrica di jeans. Vorrei cominciare a lavorare il prima possibile ci metterò tanta buona volontà.

  3. Telefono:

    Richieste *: Salve sono benyamine elkadiri cerco lavoro Come carteggiatore, lavoro in una corrozzerie grande a modena per 3 anni e attualmente in carico con la stessa ditta voglio cambiare perché è un po’ lontano da modena e perché sto mettendo famiglia per questo motivo Lavoro carrozzerie minigonne wibasto paraurti tanti cosa

  4. mi piacerebbe lavorare nel mondo delle macchine,non sono un professionista come meccanico,elettrauto etc-etc…mi va bene anche come persona di pulizie in generale,o simile..a vostra disposizione(nessun problema a spostarmi di zona,single e senza figli)..arrivederci

  5. Salve , mi sono diplomato nel 2017 come tecnico auto Meccanico, ho fatto diversi stage scolastici e dal 2019 lavoro presso un Autofficina a Firenze , mi piace tanto questo lavoro e lo reputo “la mia passione”, mi piacerebbe lavorare con voi …

  6. Buona sera,sono un ragazzo di 21 anni con un diploma di perito meccanico,al momento sto lavorando come ascensorista manutentore e,mi piacerebbe lavorare in Ferrari.

  7. Preparatore Lucidatore esperto , esperienza anche in verniciatura
    Vetture pagani Lamborghini Bugatti

  8. Cerco lavoro,ho 40 Anni,stato in Nigeria,ho lavorato in aziede industrial alimentari,nella ristorazione come aiuto cuoco mauntenzion imbianchino addetto Alle pulizie manutentore del Verde addetto Al magazzino facchino industria operaio generico addetto Al confezionamento e Io Sono disoccupato per qualsiasi offerta e info

  9. Salve. Sono un meccanismo auto con olte 20 anni di esperienza lavorativa.
    attualmente sto lavorando ma ,la mia passione per le macchine mi spinge oltre. Mi piacerebbe molto entrare nel mondo Ferrari come collaboratore, dipendente. Grazie

  10. Salve sono umberto da modena.lavoro in cfp da 3 anni.non sono soddisfatto mi trovo bene ma il lavoro non mi piace.(magazziniere)sto cercando ancora di migliorarmi .la mia più grande passione sono le auto ma non ho mai avuto l’opportunità.se dovessi essere contattato sono sicuro che non mi farei scappare l occasione più unica che rara e sono ancora più sicuro che non vi pentirete.vi /mi basterebbe mettermi alla prova..cordiali saluti umberto.

  11. Salve sono ragazzo da noceto (parma ) cerca lavoro come pulizia industriale facchino cecarica ricerca autesta ( B) grazie mille

  12. Salve mi chiamo Marco Frizziero e sono un gran L lavoratore e faccio gioco di squadra

  13. Ciao lavoro in una azienda metalmeccanica come capo turno da ben 28 anni. vorrei cambiare abiente
    sono specializzato su meteriale plastico ed altro

  14. Salve sono Michele vi scrivo dalla Puglia, sono un meccanico con esperienza da circa 30 anni, ho 48 anni e mi piacerebbe venire a lavorare da voi in Ferrari a Maranello!!!!

  15. Mi chiamo Antonio sono di Foggia ho lavorato in Fiat ora sono a casa cerco lavoro mi piacerebbe lavorare con Ferrari grazie aiutatemi ho 29 anni

  16. Salve mi chiamo De Padova Alessandro ho 33 anni vivo a Lecce da sempre amo lavorare sulle macchine ho restaurato diverse macchine italiane degli anni 50e 60fino a renderle perfettamente marcianti, vorrei fare esperienza nel mondo della Ferrari disponibile al trasferimento.

  17. Salve sono Claudio vertecchi super appassionato di auto.. Per me sarebbe un sogno venire a lavorare per voi… In questo momento sto facendo tutt’altro… Ho un estrema voglia di cambiare lavoro.. capisco anche che ahimè oltre alla passione non ho alcuna esperienza nel campo però sono sicuro che avendo tutta la passione che ho nn ci metterei tanto ad appendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button