Si assumono Camerieri, Baristi e Hostess negli Hotel: ecco come candidarsi.

hotel-lavoro-accor

Per la stagione estiva 2017 il settore del turismo offre diverse opportunità di lavoro attraverso la TMC Tourist Services per candidati interessati a lavorare come baristi, hostess e camerieri in alcune sedi nell’isola di Cipro e in Grecia.
A tutte le risorse sarà garantito un contratto a tempo determinato con alloggio, vitto e il viaggio in aereo per raggiungere la sede di lavoro.

La TMC Tourist Services ha pubblicato il dettaglio dei posti disponibili:

  • Camerieri e Cameriere: 80 posti
  • Baristi e Bariste: 50 posti
  • Hostess: 25 posti

Tali posizioni saranno assegnate a dei candidati che saranno selezionati attraverso la rete europea Eures, che si occupa di aiutare i cittadini europei a trovare lavoro.
Tutti i candidati devono soddisfare una serie di requisiti obbligatori:

  • conoscenza delle lingue italiano ed inglese
  • bella presenza, modi educati, entusiasmo e motivazione
  • possesso di un passaporto dell’Unione Europea con validità di almeno 3 o 6 mesi

Le risorse assunte riceveranno uno stipendio di 600 euro al mese a partire dal 1 Aprile 2017 e i seguenti benefit: alloggio insieme ad altri membri dello staff, vitto che comprende 3 pasti al giorno, viaggio ed uniforme di lavoro.
Tutti gli interessati ai lavori nell’isola di Cipro e in Grecia possono mandare il proprio curriculum vitae in lingua inglese direttamente agli indirizzi email suzanna@tmc247.com e eures@provincia.le.it oppure seguendo la procedura telematica sul sito TMC Tourist Services.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi forniamo il link alla pagina dell’annuncio di lavoro ed un indirizzo email appositamente creato per rispondere a qualsiasi quesito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button