AMAZON investe 800 milioni di euro in Italia e assume nuovo personale.

Dopo aver effettuato oltre 2.000 assunzioni nel solo anno 2018, il colosso dell’e-commerce Amazon ha annunciato nuovi investimenti che arriveranno anche per l’anno in corso.

lavoro amazon italia

Ricordiamo che ad oggi il Gruppo americano conta più di 5.500 dipendenti in Italia che quindi potranno ancora aumentare nel 2019 grazie ai piani di sviluppo promossi da Amazon.

Dopo aver infatti investito più di 800 milioni di euro in Italia per migliorare il più possibile i servizi e l’assistenza ai clienti e ai venditori, arriveranno presto nuovi fondi per migliorare ancora la rete Amazon nel nostro paese. Dichiarazioni in tal senso sono arrivate anche dal Country Manager di Amazon Italia e Spagna, Mariangela Marseglia: “siamo stati felicissimi di aver assunto 2.000 persone nello scorso anno e saremo ancora più felici di poter accogliere nuove risorse all’interno della famiglia di Amazon”.

Ricordiamo che gli 800 milioni di euro investiti da Amazon durante lo scorso anno si sono aggiunti al miliardo di euro già investiti dalla società americana sul suolo italiano che oggi conta una serie numerosa di strutture logistiche come quelle di Castel San Giovanni, Milano, Passo Corese, Vercelli ed una serie di undici depositi sparsi in tutto il paese.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amazon in Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button