Arrivano ben 4500 nuovi posti di lavoro in Italia: ecco come candidarsi.

Come sempre succede, nel periodo natalizio fioccano le offerte di lavoro in diversi settori e le agenzie per il lavoro come Openjobmetis possono esporre numerosi annunci per lavori stagionali a tempo determinato.

disoccupati in italia

Secondo alcune stime, le offerte proposte dall’agenzia per il lavoro Openjobmetis arrivano a 4.500, come confermato da Laura Piccolo, la Responsabile Grandi Clienti dell’agenzia: “le aziende richiedono molto personale per il periodo natalizio, ma abbiamo osservato che negli ultimi anni sono numerose le stabilizzazioni dopo il periodo a tempo determinato, poichè le aziende riescono a valutare i dipendenti e dove trovano grande competenza e disponibilità, cercano sempre di trattenere.

Solitamente i lavori proposti durante il periodo natalizio si rivolgono anche a personale senza alcuna esperienza e quindi possono essere ottime occasioni anche per i più giovani”.
Anche Natale 2018 riserva numerose opportunità di lavoro, addirittura 4.500 solo sul portale di Openjobmetis, cosi suddivise:

  • 754 posti nel settore del Turismo
  • 1490 posti nel settore Retail
  • 753 posti nel settore della Ristorazione
  • 980 posti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata
  • 572 posti nella settore della Produzione Dolciaria
  • 110 posti per Assistenza Familiare

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle numerose opportunità di lavoro proposte dall’agenzia per il lavoro Openjobmetis possono inoltrare la propria candidatura direttamente registrandosi sul portale e ricercando tra i vari annunci quello che suscita il proprio interesse. In ogni pagina vi è la possibilità di effettuare la registrazione dopo aver consultato i requisiti e le caratteristiche del lavoro scelto.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button