Ristorante Italiano assume Camerieri in Francia a tempo indeterminato.

lavoro cameriere

Siete interessati ad un’esperienza di lavoro nel settore della ristorazione all’estero?
Un ristorante italiano con sede ad Ile de France è alla ricerca di nuovo personale da impiegare come camerieri nelle proprie sale ed offre un contratto a tempo indeterminato.

Il ristorante pizzeria è situato nella Francia Settentrionale, non molto lontano da Parigi, ed è alla ricerca di nuovi camerieri. La selezione sarà gestita insieme all’ente pubblico per l’impiego francese Pole Emploi che si muove in collaborazione con la rete EURES, il portale per l’impiego dei giovani in Europa.
La selezione si rivolge a camerieri esperti che saranno inseriti nel ristorante con un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione su base mensile di 1350 euro lordi.

Non sono richiesti particolari requisiti, se non una significativa esperienza da cameriere in altri ristoranti e la disponibilità di trasferirsi in territorio francese quanto prima. Ovviamente la conoscenza della lingua francese è un requisito obbligatorio e non negoziabile, che sarà testato in sede di colloquio.
Il cameriere dovrà occuparsi di diverse attività in sala, dall’accoglienza dei clienti e l’accompagnamento ai tavoli, la presentazione dei menù con la spiegazione dei piatti del giorno e i consigli ai clienti in base ai loro gusti. Le nuove risorse dovranno anche occuparsi della gestione dei conti, della pulizia e del riordino del locale.

Tutti gli interessati al lavoro di cameriere in Francia possono candidarsi sul portale presso la pagina dedicata all’annuncio, inviando il proprio curriculum vitae corredato di una lettera di presentazione in lingua francese entro e non oltre il giorno 14 Gennaio 2016.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button