Arrivano le Applicazioni che ti pagano per scattare fotografie e selfie.

Arrivano le Applicazioni che ti pagano per scattare fotografie e selfie: ecco le migliori sul mercato.

guadagnare soldi facendo selfie e foto

I selfie si sono fatti strada nelle nostre vite grazie alla comparsa degli smartphone e le loro fotocamere anteriori. Dai primi giorni della comparsa ad oggi si sono evoluti, e ultimamente non manca piazza in cui non vi sia una coppia che si sta scattando un selfie, magari con l’ausilio di un “bastone” di supporto o con altri accessori interessanti. E se la moda di scattare i selfie potesse diventare anche un lavoro ?

Negli Stati Uniti sono già numerose le persone che riescono a guadagnare grazie ai loro selfie. Pare, infatti, che diverse aziende americane paghino, ed anche profumatamente, le persone che si autoscattano delle foto con i loro prodotti. L’app Popular Pays è un esempio di sistema di retribuzione per tutti coloro che pubblicano foto seguendo le regole dettate da alcune aziende.

L’app Pay Your Selfie, invece, paga i suoi utenti attraverso i fondi delle aziende che pagano a loro volta per poter vedere ed esaminare i selfie delle persone comuni, per poterne studiare abitudini e trarne interessanti dati per il mercato. Ad esempio un selfie che immortali una persona con il proprio pranzo può essere utile per alcune aziende che possono quindi studiare le abitudini alimentari delle persone e capire come poterle accontentare.

Grazie quindi a questo tipo di app, le aziende possono risparmiare ed evitare di condurre delle pesanti indagini di mercato, ottenendo comunque degli ottimi risultati che possono aiutare nella ricerca di soluzioni adatte al mercato.
Quindi se non temete per la vostra privacy, iniziate a pensare di guadagnare qualcosa grazie alla vostra passione per i selfie!

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button