Capgemini Italia: arrivano 3300 nuove assunzioni.

Il Gruppo Capgemini ha annunciato un piano di sviluppo che durerà ancora per tutto il 2022 e che prevede l’inserimento di altre 3.300 risorse da qui alla fine dell’anno.

capgemini lavora con noi

Ricordiamo che Capgemini è un’azienda che si occupa di supportare altre aziende nel percorso di trasformazione digitale e di studio del piano di business tramite la tecnologia. Essa opera in 50 paesi nel mondo grazie all’opera di oltre 340.000 dipendenti. In Italia Capgemini conta dieci sedi sul territorio ed 8.000 dipendenti.

La campagna di assunzioni è stata confermata dalla stessa Capgemini in un comunicato stampa dove viene spiegato il piano di crescita dell’azienda nel nostro paese, con 3.300 inserimenti che saranno effettuati tramite assunzioni di personale qualificato, ma anche di neo laureati senza alcuna esperienza. Tali programmi sono stati confermati anche da Michelangelo Ceresani, HR Director di Capgemini Italia, che ha confermato che l’azienda ha intenzione di inserire nuove risorse competenti e volenterose che vogliono entrare a far parte di un piano di innovazione tecnologica al fine di portare a termine l’ambizioso piano di crescita studiato dai vertici aziendali.

Capgemini ha confermato che è alla ricerca dei seguenti profili:

  • 1.000 neo laureati in discipline scientifiche e tecnologiche, ingegneria, matematica ed economia
  • 1.200 professionisti del settore di competenza tecnologica che abbiano maturato una buona esperienza
  • 1.100 risorse con esperienze in ambito ingegneristico, ricerca & sviluppo ed industria intelligente

Tutte le risorse saranno inserite nei team di lavoro di Capgemini ed entrare a far parte di un ambiente lavorativo dinamico, con percorsi di continua formazione e crescita ed una serie di benefit interessanti che prevedono flessibilità lavorativa e programmi di wellness e wellbeing.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lidl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button