Si assumono Custodi conviventi a tempo indeterminato: compreso alloggio.
L’agenzia per il lavoro Gi Group SPA è alla ricerca di un custode convivente da impiegare presso una residenza privata sita in Italia.
La persona assunta come custode convivente si dovrà occupare della manutenzione della casa, con una serie di mansioni differenti come la manutenzione degli spazi esterni, con la cura del giardino e della piscina della residenza, ma anche degli impianti come la caldaia o l’impianto elettrico.
Il custode convivente dovrà anche tenere in ordine le aree e fare opere di verniciatura dove richiesto, ed occuparsi anche di eventuale personale esterno chiamato all’opera, come idraulici, giardinieri o elettricisti.
La risorsa sarà anche di supporto nell’organizzazione degli eventi e avrà funzione di autista per i titolari della residenza, quando necessario.
Il custode convivente infine dovrà partecipare anche alle attività domestiche, con l’aiuto anche della propria moglie per i casi più eccezionali.
I candidati per il posto di custode convivente devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:
- possesso della patente B
- conoscenza e competenza nell’attività di elettricista, di idraulico e di manutenzione degli impianti
- flessibilità degli orari e disponibilità 24 ore su 24
- conoscenza dell’uso del pc, pacchetto Office e conoscenze di base come internet, posta elettronica e uso dei principali sistemi operativi windows
- qualità umane, disponibilità e volontà di far parte di un ambiente familiare
- massima serietà
Al custode convivente saranno offerti un appartamento indipendente che fungerà da alloggio per l’intera famiglia ed un contratto a tempo indeterminato dopo un minimo periodo di prova di qualche settimana.
Tutti gli interessati possono contattare l’agenzia per il lavoro Gi Group SPA, attraverso questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
INTERESSA LAVORO COME AUTISTA PAT B
Vorrei informazioni per fare domanda