Assunzioni 2015-2016 negli Hotel: migliaia di nuovi posti di lavoro.

Link Sponsorizzati:

lavoro hotel

Ti piacerebbe lavorare nel settore turistico e soprattutto alberghiero? A cominciare da questa stagione estiva ma anche per tutto il 2016 si selezionano diverse figure professionali da inserire all’interno di hotel anche molto rinomati in Italia e non solo. Ma cerchiano di capire quali sono nello specifico le più importanti opportunità di lavoro nel settore alberghiero, elencando quelli che sono gli hotel o meglio le catene alberghiere che al momento hanno aperto le selezioni per il personale:

Hilton Hotel:Si tratta di una delle più grandi catene alberghiere al mondo, presente in ben 80 paesi nel mondo tra cui anche l‘Italia con strutture presenti a Firenze, Milano, Roma, Napoli, Olbia, Palermo, Bari, Venezia, Matera, Giardini-Naxos, Capri, Lecce, Sorrento.La catena alberghiera è al momento alla ricerca di nuovo personale anche in Italia e nello specifico si selezionano 75 figure professionali le quali verranno inserite presso l’Hilton Lake di Como inaugurato lo scorso mese di marzo. Previste assunzioni anche per la città di Venezia.Per maggiori informazioni e candidatura cliccare sul seguente link.

Marriott:si tratta di una catena alberghiera tra le più famose al mondo, presente in ben 80 paesi del mondo con più di 4.087 proprietà.Si selezionano circa 13 figure professionali che verranno inserite presso l’hotel presente nella città di Venezia.Si selezionano per lo più:
* receptionist
* chef de rang
* bartender.
Per maggiori informazioni e candidatura clicca qui.

Baglioni Hotel.
Importante e famosa catena alberghiera ha indetto le selezioni per:
* 1 stagista da inserire nell’area training & quality
* 1 Front Office shift leader per il Regina Hotel Baglioni di Roma
* 1 Chef de Rang per il Carlton Hotel Baglioni di Milano.
Per info e candidatura clicca qui.

– Melià Hotels.
Si tratta di un gruppo alberghiero spagnolo, presente in Italia con 5 sedi, che al momento ha indetto le selezioni per diverse figure professionali le quali verranno inserite all’interno di 5 sedi.Si selezionano 20 nuove risorse per le strutture presenti a Milano, Capri e Roma. E’necessario conoscere le lingue straniere. Per info e candidatura cliccare sul seguente link.

– Best Western.
Si selezionano 24 figure professionali le quali verranno inserite presso le strutture presenti a Roma, Torino, Milano, Quinto di Treviso, Trezzano sul Naviglio, Genova e Trieste.Per info e candidature cliccare sul seguente link.



Commenti

comments

4 Responses to Assunzioni 2015-2016 negli Hotel: migliaia di nuovi posti di lavoro.

  1. Antonella ha detto:

    Grazie per queste opportunità, spero solo che le assunzioni prendono anche le fasce di età alta

  2. Emanuel ha detto:

    Sono un ragazzo che ha conseguito il diploma c/o itc Galileo Ferraris di Settimo torinese in qualità di Tecnico Aziendale. Attualmente disoccupato. Lavoro saltuariamente c/o un bar come aiuto cuoco solo i sabato. Sono disponibile subito ed automunito.

  3. Cristina mastronardi ha detto:

    Salve, sono la signora Mastronardi Cristina ho 44 anni e cerco lavoro,sono di Bari e sarei lieta di lavorare nei vostri alberghi,o altro distinti saluti

  4. vincenza Pennacchio ha detto:

    Sono Enza 50 anni disponibilità immediata . Mi piacerebbe lavorare presso una vostra struttura le mie esperienze lavorative passate animazione presso strutture turistiche ,segretaria amministrativa e segretaria di produziobe spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *