Assunzioni Aeroporti Italiani: si cercano Addetti alle Pulizie.

Il Gruppo ADR ha avviato una campagna di selezione per gli Aeroporti volto all’assunzione di alcune risorse da impiegare come Addetti alle Pulizie. Per tale selezione è richiesto il possesso di una licenza media.

lavoro pulizia aeroporto

Ricordiamo che ADR – Aeroporti di Roma SpA è una società per azioni che fa riferimento ad Atlantia SpA che opera nel settore della gestione aeroportuale. Nello specifico ADR si occupa della gestione degli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino. Il Gruppo, fondato nel 1974, è stato definitivamente privatizzato verso la fine degli anni ’90 e conta oggi 4 piste, 4 terminal passeggeri, 360 banchi per il check in, 11 banchi informazioni, 120 uscite di imbarco e 14 colonne multimediali per l’assistenza ai disabili. Oggi ADR conta più di 3.000 dipendenti.

L’addetto alle pulizie si dovrà occupare del decoro e della pulizia delle varie aree dell’aeroporto aperte al pubblico, curando i servizi igienici, le sale imbarco, le sale partenze e i relativi arredi. In particolare la mansione prevede una serie di attenzioni:

  • utilizzare i prodotti e gli strumenti di pulizia rispettando le procedure stabilite
  • utilizzare l’equipaggiamento e tutti gli standard di sicurezza per effettuare gli interventi di pulizia
  • individuazione del prodotto per pulire lo sporco
  • gestione dei rifiuti secondo le regole di raccolta
  • conoscenza di tutte le misure di prevenzione degli infortuni quando si utilizzano macchinari pericolosi o prodotti tossici

Tutti gli interessati all’offerta di lavoro proposta dal Gruppo ADR devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • precisione ed affidabilità
  • conoscenza delle norme igienico sanitarie
  • capacità di risolvere le priorità
  • doti organizzative
  • possesso di una licenza media come titolo minimo
  • esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti pubblici e complessi

Alle risorse scelte sarà offerto un contratto a tempo determinato con turni part time, anche nei giorni festivi ed in orari notturni.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ADR per gli Aeroporti di Fiumicino o Ciampino possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

10 Comments

  1. Sono interessato , ho già esperienza nel settore .

  2. Buona sera
    Mi chiamo Manuela Riccardi
    Mi piacerebbe lavorare con voi

  3. Ho Bisogno Di Lavorare In Qualsiasi Settore Anche Perché ho Già Esperienze Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button