Assunzioni Confindustria 2017: opportunità di lavoro anche senza esperienza.

assunzioni-confindustria

Confindustria ha indetto il nuovo bando per giovani neolaureati che si propone di offrire a 25 risorse un tirocinio all’interno dell’associazione, la principale rappresentante delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia.
Tali tirocini partiranno nel prossimo Febbraio 2017 e dureranno 6 mese e prevederanno una retribuzione mensile e serviranno per far comprendere i doveri di Confindustria al gruppo che sarà selezionato.

Lo stage si terrà in una delle sedi di Confidustria che sarà decisa in base alle richieste. I candidati dovranno aver conseguito una laurea da non oltre 12 mesi dalla candidatura, possibilmente un titolo di studio in materie economiche, giuridiche, tecnico o scientifiche, in ogni caso vicino al Sistema di Rappresentanza.
Il concorso prevede due prove: una prova scritta dove saranno poste domande di cultura generale, lingua inglese, test di logica e psico attitudinali, ed infine una prova orale dove sarà discussa la formazione del candidato e la capacità di assolvere alle mansioni richieste.

La retribuzione per le risorse sarà di circa 1000 euro lordi al mese da Febbraio 2017 e prevede un periodo di formazione on the job e ben 8 giornate in un’aula.
Per poter inviare la propria domanda di iscrizione i candidati devono farlo attraverso la procedura telematica indicata nel bando di concorso entro e non oltre le ore 10.00 del 20 Ottobre 2016. I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati e riceveranno tutte le informazioni per accedere al concorso e alla prima prova scritta.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button