Assunzioni Corsica-Sardinia Ferries: arrivano 200 posti di lavoro a bordo.

Link Sponsorizzati:

lavoro corsica sardinia ferries

La compagnia navale Corsica Sardinia Ferries ha annunciato delle nuove assunzioni per la prossima stagione Estiva per oltre 200 risorse che saranno inserite in maniera temporanea.
La notizia è stata confermata da il quotidiano Avvenire, che ha spiegato della campagna di assunzioni promossa dalla compagnia e che riguarderà diverse aree del personale di bordo come macchina, camera, cucina e aree coperta.

In particolare saranno ricercati candidati interessati a lavorare come Ufficiali e Sottoufficiali di Macchina, Addetti alla Sala e al Bar, Receptionist e Hostess e Camerieri Addetti alle Cabine.
Tutti i candidati interessati devono aver superato tutti i corsi per la sicurezza necessari per lavorare a bordo di una nave e devono essere iscritto al collocamento Gente di Mare. Tra i vari requisiti è sempre gradita la conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente inglese o francese, e il possesso di un diploma di maturità quinquennale ad indirizzo alberghiero.

Il personale sarà assunto con contratti a tempo determinato di due o tre mesi, per la prossima stagione estiva, e i candidati che si dimostreranno capaci e seri potranno essere anche stabilizzati con un inserimento a tempo indeterminato.
Tutti gli interessati a lavorare presso la compagnia navale Corsica Sardinia Ferries possono visitare il sito ufficiale ed inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e lettera di presentazione direttamente all’indirizzo di posta elettronica preposto: armamento@corsicaferries.com .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *