Assunzioni Costa Crociere 2020: cercasi Receptionist, Baby Sitter, Fotografi, Hostess, Chef.

Costa Crociere, una delle più famose compagnie di navigazione turistica nel mondo, è solita organizzare delle giornate denominate “recruiting day” dove vengono selezionati vari candidati da inserire sulle proprie navi o nei propri uffici.

assunzioni costa crociere 2020

Ricordiamo che il Gruppo Costa Crociere fu fondato nel 1854 a Genova dall’imprenditore Giacomo Costa ed è oggi una delle realtà più importanti nel mondo nel settore crocieristico. Attualmente Costa Crociere conta quasi 20.000 dipendenti e nella sua flotta ha a disposizione 27 navi cui si aggiungeranno altre sei entro il prossimo 2021. In base a tale volontà di aumentare la propria flotta, Costa Crociere ha varato un piano di assunzioni che potrebbe portare a 4.500 assunzioni da qui al 2022.

Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Costa Crociere:

  • Chef Pasticcere: i candidati ideali sono dei diplomati con almeno tre anni di esperienza nella pasticceria ed un’ottima conoscenza delle attrezzature e delle principali tecniche. E’ richiesta, oltre alla certificazione HACCP, una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento).
  • Fotografo: i candidati ideali devono avere esperienza pregressa nella mansione ed una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento).
  • Casaro per Mozzarelle: i candidati ideali sono in possesso di almeno tre anni di esperienza in una mansione simile, conoscenza delle norme sull’igiene e sulla gestione dei rifiuti alimentari. E’ richiesta, oltre alla certificazione HACCP, una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo A2 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento).
  • Animatore per Bambini: i candidati ideali hanno avuto una formazione in ambito pedagogico o educativo con almeno tre mesi di esperienza come baby sitter ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Costa Crociere possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button