CONAD apre nuovi Store per animali e assume personale: ecco come candidarsi.

conad assume nuovo personale

Il Gruppo Conad ha annunciato una nuova serie di punti vendita dedicati ai nostri animali domestici denominati Pet Store, che porteranno la necessità di 60 nuove assunzioni grazie all’apertura di nuovi negozi entro il 2016.

La notizia è stata confermata da un comunicato ufficiale leggibile sul sito Conad.it: sono due i punti vendita già aperti a Modena e a Gualdo Tadino in provincia di Perugia, che saranno seguiti da almeno altri tre negozi e in futuro ancora altri che saranno integrati negli ipermercati. L’obiettivo dichiarato del Gruppo è quello di aprire 10-15 negozi entro la fine dell’anno, con diverse assunzioni che si renderanno necessarie.
I Pet Store hanno una superficie di circa 500 metri quadri e conterranno tutto ciò che riguarda i nostri animali domestici, non escludendo anche servizi di toelettatura e magari anche dei centri veterinari. Tutti i negozi avranno anche un angolo dove sarà possibile raccogliere cibo da destinare ad animali meno fortunati, ai vari canili o gattili delle zone.

I profili che saranno richiesti saranno sicuramente quelli di Addetti alle Vendite e Responsabili di negozio, con o senza esperienza a seconda dei casi, ma tutti dovranno essere accomunati da una grande passione per gli animali.
Tutti gli interessati alle assunzioni nel Gruppo Conad ed in particolare nei Pet Store possono andare sul sito ufficiale nella pagina lavora con noi dove vengono pubblicati tutti gli annunci e le posizioni aperte per i vari negozi, supermercati e altro. In corrispondenza di ogni annuncio è possibile registrare il proprio curriculum vitae e renderlo disponibile al database del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Mi è sempre piaciuto lavorare nel vostro Pet store Conad, per gli amici a 4 zampe, ma ovviamente anche nel vostro Supermercato Conad e far parte del vostro team.

  2. Salve sono un amante di animali …ho un bel Po di esperienza un po’ perché ho avuto sempre animali ( ne ho tutt’ora) e un po’ perché ho lavorato con loro per un po’ di anni. Sarei disposta a lavorare subito al pet store … vorrei allegare un cv …,come faccio ? Grazie Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button